28-11-2008, 02:59 PM
...mooolto lunghe!!
Foto speciale per Spike!!! :mrgreen: :lol: ...
Foto speciale per Spike!!! :mrgreen: :lol: ...
Calze lunghe...
|
28-11-2008, 04:21 PM
Spike Ha scritto:oddio che brutteeeeeeeeeeeee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Sapevo che avresti gradito particolarmente! :mrgreen: :mrgreen: :lol: ...
28-11-2008, 05:13 PM
beh, meglio queste di alcune del 3D "calze corte" :twisted:
28-11-2008, 05:17 PM
Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti , è proprio divertente! :lol: ...
28-11-2008, 05:22 PM
sognatrice Ha scritto:Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti , è proprio divertente! :lol: ...in effetti su questo forum ne gira di gente strana.... :lol: a partire dalle donne! :mrgreen: e finendo con i maschietti! :lol:
28-11-2008, 05:30 PM
umbertotnx Ha scritto:...mmmmmhhh :evil: ...sognatrice Ha scritto:Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti , è proprio divertente! :lol: ...in effetti su questo forum ne gira di gente strana.... :lol: a partire dalle donne! :mrgreen: Citazione:e finendo con i maschietti! :lol:...va be' :roll: , diciamo che ti sei salvato in corner! :lol: ...
28-11-2008, 06:04 PM
Spike Ha scritto:oddio che brutteeeeeeeeeeeee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Anch'io odio le calze lunghe. A questo punto tanto vale mettere i collant ... Per i miei gusti personali il massimo della sensualità è stato negli anni '60, quando si usavano le calze a metà coscia, color carne leggermente abbronzata, molto sottili ma fatte con quel nylon che faceva le grinze e che oggi non si trova più. La calza a metà coscia portata sotto la gonna attillata e lunga al ginocchio lasciava intravedere la balza quando la donna accavallava le gambe, e questo era il massimo. Sensuale ma molto fine. Purtroppo sono troppo giovane per avere ricordi dal vivo, tutto quello che ho visto arriva dal web o dai film .... Questa è la lunghezza che adoro:
28-11-2008, 07:15 PM
Ugo Ha scritto:....Per i miei gusti personali il massimo della sensualità è stato negli anni '60...beh, quelle lunghezze avevano il loro perchè proprio per come andavano vestite le nostre mamme... spesso la gonna era anche "sotto" il ginocchio e quindi anche accavallando si poteva vedere solo la balza... e poi ai quei tempi le indossavano tutte le donne, anche le giovanissime. e quindi un gesto simile era "quasi" normale! oggi non potrebbe esistere un modo di indossarle così, sia per come vestono le nostre donne e sia perchè purtroppo, una balza in bella vista genera commenti non proprio piacevoli, specie da parte delle donne "collantante" :!: :lol:
28-11-2008, 08:48 PM
umbertotnx Ha scritto:Ugo Ha scritto:purtroppo, una balza in bella vista genera commenti non proprio piacevoli, specie da parte delle donne "collantante" Come hai ragione ... :x |
« Precedente | Successivo »
|