Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
kenziner2 Ha scritto::noway: :noway: :noway: Che calza......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Da battaglia! Tongue Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Questa delle calze " di preparazione " non le conoscevo .... Mi fanno ridere .... però è anche vero che una volta le ragazzine che intendiamo noi oggi
molto spesso a 17 anni erano già mamme .... se non addirittura prima ..... quindi c' era tutto un altro modo di vedere la sessualità e i suoi ruoli, sia per
uomini che per donne .
Eccole, Mira! Big Grin
Sulla balza c'è una scritta che si vede poco ma si riesce a leggere: "Girls - Micromesh Seamless - 20 den - import". La taglia è 10F; ricordo che ce n'erano anche da 12F.
(colorino stupendo, per una ragazzina!! Confusedhock: :lol: ...)
Eccole a confronto con delle Ars Vivendi taglia S che stanno giuste giuste a me, che sono piccoletta e porto un 35 scarso di piede. Così si capisce quanto siano piccoline queste calze!
(ci sono altre foto, sopra)

Allegati
.jpg   DSCF5637.jpg (Dimensione: 135.8 KB / Download: 14)
Reply
Molto strane ma belle, le hai provate ???
Mi piacerebbe vedere il piede da sotto, giusto per capire come è fatto esattamente il rinforzo.
Dato che le hai .... mettile ... Big Grin
Reply
kenziner2 Ha scritto::noway: :noway: :noway: Che calza......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Ken !!!!!!!!!! Non fare così !!!!!!!!! Vedrai che una volta indossate ti ricrederai ..... e poi il colore non è male, secondo me !!!!
Reply
Mira Ha scritto:Molto strane ma belle, le hai provate ???
Mi piacerebbe vedere il piede da sotto, giusto per capire come è fatto esattamente il rinforzo.
Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo Big Grin . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta.
Il colore, però, credimi, è di quei marroni orrendi da vecchia!! :o :lol: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo Big Grin . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta.
Il colore, però, credimi, è di quei marroni orrendi da vecchia!! :o :lol: Tongue
Sono curiosa .... Big Grin Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Eccole!! :wink:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1241">viewtopic.php?f=4&t=1241</a><!-- l -->
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Devo averne due paia... Uno proprio non entra, l'altro riesco ad infilarlo Big Grin . Se è questo qui provo a farti vedere la pianta.
Eccole!! :wink:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1241">viewtopic.php?f=4&t=1241</a><!-- l -->
Ah, e ci sono anche queste con il rinforzo su tutta la pianta:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1239#p21304">viewtopic.php?f=4&t=1239#p21304</a><!-- l -->
Reply
Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.
Reply
Mira Ha scritto:Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.
Anche io mi sono stupita, quando le ho viste. Invece, a questo punto, mi sa che erano anche abbastanza comuni... Mi piacerebbe trovarne di "portabili" fatte così! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Si si, le ho viste tutte e due, quelle rosse sono stranissime, non avevo mai visto delle calze senza riga ma con in rinforzo in tutta la pianta.
Anche io mi sono stupita, quando le ho viste. Invece, a questo punto, mi sa che erano anche abbastanza comuni... Mi piacerebbe trovarne di "portabili" fatte così! Big Grin
Eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... dovrai ingaggiare un investigatore privato , mi sà !!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me solo girando negozio per negozio, ma di quelli che sappiamo noi ... non i negozi di intimo di oggi .... troverai qualcosina ... !! :? :?
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... dovrai ingaggiare un investigatore privato , mi sà !!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me solo girando negozio per negozio, ma di quelli che sappiamo noi ... non i negozi di intimo di oggi .... troverai qualcosina ... !! :? :?
Ah, ma certamente!!!! Big Grin Big Grin Intendo proprio lì anche io!! :wink: Big Grin
Il problema è che è già difficile trovarne, trovarne anche della tua taglia è un terno al lotto!!...
Reply
certo è che se mia moglie in casa si mettesse così...cavoli ilrientro sarebbe divino...forse mancherei dal lavoro molto più spesso
Reply
zio-sandro Ha scritto:certo è che se mia moglie in casa si mettesse così...cavoli ilrientro sarebbe divino...forse mancherei dal lavoro molto più spesso
Buongiorno, Zio Sandro! Big Grin Insomma, si diventerebbe complici di negligenza Tongue !
Ciao!!
Reply
Non so tra Sognatrice e Mira.........se avete deciso di farci venire un infarto.......con questi discorsi!?!
Veramente un bel dibattito anche se sarebbe molto meglio apprezzarlo dal vivo!
Alby (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)