Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno dal supermercato ........ soft
Molto bella la tua donna Sunny, è vero, la trasparenza bianca della maglia è bellissima .... è un body suppongo ???
Bellissime anche le calze, mi sembravano le Giò Bronze, sono molto simili. complimenti Cari Sunny e Signora !!!
Reply
Molto bella la tua donna Sunny, è vero, la trasparenza bianca della maglia è bellissima .... è un body suppongo ???
Bellissime anche le calze, mi sembravano le Giò Bronze, sono molto simili. complimenti Cari Sunny e Signora !!!
Reply
Reply
[quote="sunnny_66"]Ovviamente dopo il dovere...... un pò di piacere Big Grin

Il piacere di vedere del sano, casereccio e reale erotismo, non di quello di cui si fa incetta sull web.
Bravi ragazzi!
Marco e Anna
Reply
con te solo ed esclusivamente piacere....anche quando si esegue il dovere....................
Reply
sonya Ha scritto:Sensuale ed erotica, ... :noway: :o_o: :goodjob: un mix , un'esplosione , una realta', difficile da vedersi in giro. Confusedhock: Confusedhock: ...Chi riesce a scorgere questi momenti :goodmood: :goodmood: :blur: deve ritenersi molto ,moolto fortunato :wink: :wink: ......... Una trasparente uscita .... per un esplicito rientro ................ BIG Sunny e Signora :grazie: Cannon
Scusa il ritardo nella risposta,,,, ma grazie per i complimenti... concordo pienamente che a volte la realtà è meglio dell'immaginazione.... e siamo fortunati quando tutto questo succede, e di questo io ringrazio la mia signora che mi asseconda con grande naturalezza..... ma tu sai bene cosa significa tutto questo per un uomo ....
SUNNY e Signora
Reply
jnash Ha scritto:Ciao ragazzi.
Non posso che unirmi ai numerosi complimenti che avete già ricevuto.
La signora oltre che ad avere un bel corpo ha anche buon gusto.
Le calze mi piacciono moltissimo, soprattutto il colore; mise curata in ogni suo dettaglio, persino le scarpe che avete scelto per le foto sono deliziose. Bravissimi, continuate a deliziarci con i vostri scatti.

Incantato,
jnash.

Grazie Jnash,

faremo il possibile per deliziarvi... ma ammetto che i tuoi commenti come quelli degli altri amici ci stimolano sempre più, la signora ringrazia e accetta consigli :wink:
SUNNY e Signora
Reply
Mira Ha scritto:Molto bella la tua donna Sunny, è vero, la trasparenza bianca della maglia è bellissima .... è un body suppongo ???

Grazie Mira,

la maglia non è un body... non le piacciono i body..... poco pratici.... mentre le calze sono vintage in micromesh 15 den ma sono davvero molto belle e fini... al tatto fanno inpazzire...
Un bacio
SUNNY
Reply
campano Ha scritto:
sunnny_66 Ha scritto:Ovviamente dopo il dovere...... un pò di piacere Big Grin

Il piacere di vedere del sano, casereccio e reale erotismo, non di quello di cui si fa incetta sull web.
Bravi ragazzi!

Grazie Campano,

cerchiamo di continuare così.... ma aspettiamo anche voi.
SUNNY E SIGNORA
Reply
[quote="zio-sandro"]con te solo ed esclusivamente piacere....anche quando si esegue il dovere....................[/quo

Grazie Zio Sandro....

parole sante...... e poi dare piacere anche durante il dovere sa molto di qualità totale :wink:

Un bacio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)