Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro film ... altro indovinello
eeehhhhh!... Eccolo, finalmente!! Tongue Tongue Big Grin
L'"aiutino" ha aiutato!! :roll: :wink: Tongue Tongue ...
Reply
Ma, Umberto, lo hai visto il film ??
Reply
Visto, ma ricordo la canzone solo vagamente, mentre la ricordo meglio nel film di bridget jones... :oops: Big Grin

del resto ogni giorno muoiono tanti neuroni...nella cabeza! :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:Visto, ma ricordo la canzone solo vagamente, mentre la ricordo meglio nel film di bridget jones... :oops: Big Grin
del resto ogni giorno muoiono tanti neuroni...nella cabeza! :lol:
Da come parli sembri mio nonno .... =D-- Ti ho già detto che è meglio avere una certa età per voi uomini ... :wink:
Il film ti piace ? Che ne pensi ??
Reply
mah, sicuramente intrigante la storia, anche se difficile vederla al di fuori di un racconto cinematografico.
intendo per noi, per quelli di tutti i giorni....uguali.
certo che per uscire dalla routine, basterebbe incontrare una coppia simile...
e tutto si risolve. Big Grin
sicuramente torbido e sensuale, anche se mi rimangono in mente solo pochi fotogrammi...
del resto son passati oltre una quindicina d'anni... :twisted:
Reply
Mai visto, del resto Polansky non è tra i miei registi preferiti
Reply
umbertotnx Ha scritto:mah, sicuramente intrigante la storia, anche se difficile vederla al di fuori di un racconto cinematografico.
intendo per noi, per quelli di tutti i giorni....uguali.
certo che per uscire dalla routine, basterebbe incontrare una coppia simile...
e tutto si risolve. Big Grin
sicuramente torbido e sensuale, anche se mi rimangono in mente solo pochi fotogrammi...
del resto son passati oltre una quindicina d'anni... :twisted:
Mah, non direi che al di fuori di un racconto cinematografico sia difficile assistere a situazioni del genere, io ne ho vissute, non personalmente,
ma da parte di una mia amica ( perché secondo me sono le donne per il 98% che fanno finire le storie in tragedia), dicevo, una mia amica
che ha vissuto una storia di 5 anni, della quale esiste ancora qualche strascico, in cui lei era ( ed è ancora ) completamente ossessionata
da continue paturnie per una stranissima e morbosissima gelosia scatenatasi di botto senza nessun motivo, non lo ha mandato in ospedale
con le gambe spezzate ma ci è finita lei al reparto di neuropsichiatria ... Confusedhock: Confusedhock: :roll: :roll:
Reply
Piero63 Ha scritto:Mai visto, del resto Polansky non è tra i miei registi preferiti
Ciao Piero, ti consiglio vivamente di vedere " Il pianista" , di Polànski, io l' ho trovato bellissimo.
In pratica è uno scorcio della sua stessa vita, essendo lui un ebreo polacco...
Dai un' occhiata quì per vedere di che si tratta, ma ti consiglio anche di vederlo:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.wikipedia.org/wiki/Il_pianista_(film">http://it.wikipedia.org/wiki/Il_pianista_(film</a><!-- m -->)

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=ICNRRDJEQiQ&feature=related">http://it.youtube.com/watch?v=ICNRRDJEQ ... re=related</a><!-- m -->

<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=itR0-I9idXk&feature=related">http://it.youtube.com/watch?v=itR0-I9id ... re=related</a><!-- m -->
Reply
Mira Ha scritto:Mah, non direi che al di fuori di un racconto cinematografico sia difficile assistere a situazioni del genere, io ne ho vissute, non personalmente,
ma da parte di una mia amica....
sì, di storie con somiglianze varie ne ho sentite anch'io ma, come dici, le protagoniste dei casini erano quasi sempre le donne... :twisted:
eccessiva sensibilità? :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Mah, non direi che al di fuori di un racconto cinematografico sia difficile assistere a situazioni del genere, io ne ho vissute, non personalmente,
ma da parte di una mia amica....
sì, di storie con somiglianze varie ne ho sentite anch'io ma, come dici, le protagoniste dei casini erano quasi sempre le donne... :twisted:
eccessiva sensibilità? :wink:
Eccessiva sensibilità ma anche e soprattutto, questa continua insicurezza che le donne hanno di piacere agli uomini, sono ( siamo ... ma non è proprio il caso mio ... )
continuamente alla ricerca delle famose certezze, che sono quelle che le fanno dormire di notte, se non ci sono le certezze la donna " sbarella " di cervello .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Reply
Si, ma non dimentichiamo però queglli ex che una volta lasciati cominciano una vera e propria persecuzione verso l'oggetto della loro ossessione! E' lo "stalking", e le vittime sono per lo più donne...
Reply
Uhhmmmm ... Non ho fatto una ricerca accurata e non saprei dirti se veramente la maggior parte delle vittime sia di sesso femminile,
dovrei andare a leggere qualcosina in merito, ma secondo me la percentuale si equivale abbastanza, solo che se a subire molestie o pedinamenti
o appostamenti è un uomo da parte di una donna questo si sa difendere di pìù e meglio che non se fosse il contrario, mentre la donna è
molto più sensibile, paurosa, debole sia fisicamente che psicologicamente ... quindi chiede aiuto ...
La mia amica è proprio un soggetto che si può benissimo chiamare "stalker", perché da ben 5 anni (nonostante adesso si siano lasciati lei continua ancora ... )
lo segue o lo fa seguire da altri, si apposta sotto casa per delle ore, ingaggia investigatori privati, fa mettere "cimici" nella macchina di lui ...
Ed è una donna ....
Reply
Si, decisamente la sua è una persecuzione!!
Io i dati non li ho i prima persona, ho letto così.
Mamma mia, mi è ritornata in mente una cosa che risale agli anni dell'università, saranno una decina. L'ex fidanzato di una mia amica si compotrava in questo modo... Lei me lo raccontava e metteva inquietudine, questa cosa. Mi ricordo una volta che era venuta a dormire da me (stavo da sola in un monolocale) perchè eravamo uscite insieme una sera. E ha cominciato a dirmi che temeva che lui potesse arrivare a fare il disastro fuori casa Confusedhock: ... Lui era siciliano e aveva finito con l'università, per cui era tornato giù a casa sua. Però c'era quando veniva su per cercare di "convincerla". Mi sono un tantino preoccupata :? Tongue ... Ma per fortuna non è successo nulla e non s'è visto nessuno.
Reply
Mira Ha scritto:... se non ci sono le certezze la donna " sbarella " di cervello .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: [/b][/i]

uno volta lo chiamavano "isterismo uterino" :mrgreen:
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:... se non ci sono le certezze la donna " sbarella " di cervello .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: [/b][/i]

uno volta lo chiamavano "isterismo uterino" :mrgreen:
D'altronde "ystera" vuol dire proprio utero, e isteria viene proprio da lì, dall'antichissima convinzione (già i Greci...) che l'umore della donna dipendesse dall'utero, e che per questo le attività legate al pensiero non fossero adatte a loro... Povere donne, si sono portate addosso queste convinzioni fino XIX secolo, se non oltre Sad ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)