Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stamattina ho aperto l'armadio...
...Volevo provare delle calze che non ho ancora indossato Smile , le Cervin capri 15 den marron foncé. Mi piacciono le calze scure con le gonne chiare! A volte faccio delle prove, mentre sono in casa, per passarmi il tempo Smile ...
La Cervin ultimamente fa le calze un po' grandi. Ho dovuto ricomprare delle Capri 15 den color blu notte (adoro il blu scuro spento, mi ricorda quando ero ragazzina) che mi è impossibile portare, per quanto sono larghe di piede e caviglia (pazienza la lunghezza)! :? Per fortuna il nuovo paio è giusto.
Ma stamattina mi sono resa conto che anche queste marron sono un po' grandine, di piede soprattutto. Dovrò ricomprarne un paio anche di queste? Sad Uffff!!!
Reply
Il tutto sta molto molto bene. Un abbinamento di colori perfetto. Come preambolo.... beh non c'è che dire!!! :wink: :wink:
Reply
Grazie, Den_roxxx! Big Grin La gonna è di velluto a costine, ma non credo si capisca... Speravo in una nitidezza maggiore, data la luce diurna, e invece no.
Reply
le costine non si vedono.... Tongue
Reply
ecco, esattamente Tongue Big Grin eh eh eh...
Reply
per riuscire a vedere il particolare delle costine dovresti fare un primo piano usando il macro!! Ti credo sulla parola!!!!! :wink: :wink: :mrgreen:
Reply
.
Reply
(è inutile che strabuzziate gli occhi, c'è la "censura"! Tongue :lol: Big Grin eh eh eh....)
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply
.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)