02-12-2008, 04:17 PM
.
Stamattina ho aperto l'armadio...
|
02-12-2008, 04:17 PM
.
02-12-2008, 04:19 PM
Le calze mi erano talmente scese che sembra abbia dei braccialetti alle caviglie ! E' stato per un insieme di cose, ma non ha importanza ...
02-12-2008, 04:21 PM
...Confesso che non avevo ancora lavato i capelli, e sono brutti per quello :? :? ... .
Adesso vado a farmi il mio solito the pomeridiano (ci sono anche quelli del mattino e della sera! )
02-12-2008, 04:40 PM
Spike Ha scritto:Molto belle le gonne...sono le mie preferite cosi .Sono curioso di sapere l'insieme di cose che hanno fatto scendere le calze :mrgreen:Beh, calze un po' lunghe e larghe alla caviglia e al piede ; reggicalze a due soli lacci (di cui due ai fianchi e non dietro); agganciatura che andava fatta al limite della balza e con un reggicalze che permettesse di accorciare di più gli elastici. :wink:
02-12-2008, 04:43 PM
Brava sognatrice, sempre molto bella da ammirare e sempre molto generosa
Grazie!
02-12-2008, 04:45 PM
BeautifulMind Ha scritto:Brava sognatrice, sempre molto bella da ammirare e sempre molto generosaCiao!!
02-12-2008, 04:57 PM
sognatrice Ha scritto:Le calze mi erano talmente scese che sembra abbia dei braccialetti alle caviglie ! E' stato per un insieme di cose, ma non ha importanza ...Splendida come sempre sognatrice hock: Bellissimo anche il colore delle calze ! come sono le CERVIN da 15 den ? grazzzzzzissssssime per il book Bob
02-12-2008, 04:58 PM
bob63 Ha scritto:Durette , ma trasparenti come il cristallo!sognatrice Ha scritto:Le calze mi erano talmente scese che sembra abbia dei braccialetti alle caviglie ! E' stato per un insieme di cose, ma non ha importanza ...Splendida come sempre sognatrice hock: Bellissimo anche il colore delle calze ! come sono le CERVIN da 15 den ?
02-12-2008, 05:25 PM
farfu62 Ha scritto:WOW......saranno anche un pò grandine ma ti stanno una favola.....sono belle mi piacciono molto sia il colore che la trasparenza.....tu neanche a dirlo, sei stupenda come sempre....AHHH quel thè quanto mi andrebbe... ciao bellissima... :bacino1:Beh, io offro sempre ben volentieri un the, un caffè, una cioccolata calda ... Una crepe alla nutella? Alla marmellata? Vi va? ...
02-12-2008, 05:26 PM
sognatrice Ha scritto:(è inutile che strabuzzate gli occhi, c'è la "censura"! :lol: eh eh eh....) ..... direi "censura tattica"!! :?
02-12-2008, 05:30 PM
den_rocxx Ha scritto:eh, beh :roll: ... mica a caso!sognatrice Ha scritto:(è inutile che strabuzzate gli occhi, c'è la "censura"! :lol: eh eh eh....)
02-12-2008, 05:36 PM
..... va bene (insomma) che metti le "censure" nei posti strategici, però sotto la gonna oltre al reggicalze "non metti" nient'altro!!!
E' ovvio che gli occhi ci escono al di fuori delle orbite!!!!!!!!!! hock: hock: hock: hock: hock: hock:
02-12-2008, 05:43 PM
den_rocxx Ha scritto:..... va bene (insomma) che metti le "censure" nei posti strategici, però sotto la gonna oltre al reggicalze "non metti" nient'altro!!!Ci credi se ti dico che lo faccio solo per pigrizia? eh eh eh... Di non mettere le mutandine, dico (per fare le foto). E' così! Poi magari me ne pento, perchè sono più limitata nelle posizioni. E se ho messo dei reggicalze tipo questo, che non vuole le mutandine sopra, non ci penso minimamente a togliermi tutto per metterle! :o Poi, però, penso che vi strabuzzate e ci prendo gusto :lol: ...
02-12-2008, 05:45 PM
sognatrice Ha scritto:den_rocxx Ha scritto:..... va bene (insomma) che metti le "censure" nei posti strategici, però sotto la gonna oltre al reggicalze "non metti" nient'altro!!!Ci credi se ti dico che lo faccio solo per pigrizia? eh eh eh... Di non mettere le mutandine, dico (per fare le foto). E' così! Poi magari me ne pento, perchè sono più limitata nelle posizioni. E se ho messo dei regicalze tipo questo, che non vuole le mutandine sopra, non ci penso minimamente a togliermi tutto per metterle! :o praticamente è come un gioco del "dare-avere" :wink: e poi stai anche più fresca, gira più aria !!!
02-12-2008, 05:50 PM
beh, a volte in casa capita che non le porti, ma sono convinta che è più igienico portarle sempre :wink: (l'importante è che siano di cotone).
|
« Precedente | Successivo »
|