Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stamattina ho aperto l'armadio...
farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:WOW......saranno anche un pò grandine ma ti stanno una favola.....sono belle mi piacciono molto sia il colore che la trasparenza.....tu neanche a dirlo, sei stupenda come sempre....AHHH quel thè quanto mi andrebbe... Big Grin Big Grin Big Grin ciao bellissima... :bacino1:
Beh, io offro sempre ben volentieri un the, un caffè, una cioccolata calda Big Grin ... Una crepe alla nutella? Alla marmellata? Vi va? Tongue Tongue ...
Non male come idea, molto gentile da parte tua, la crepe poi......si grazie alla nutella, e un thè bello caldo e con una goccia di latte ....baci baci
P.S. ma me lo porti così come sei?.... :love: :love:
No no :o ! Tongue Te lo porto col vestitino da donnina di casa! :wink: Big Grin Tongue ...
Reply
ciaoooo.. sognatrice....

il tè non mi va..
ma una bella cioccolata .. magari con la panna...
volentieri.. visto che qui..
c'è + di un metro di neve..
ciaoo.. grazie .. per....
Reply
mau Ha scritto:ciaoooo.. sognatrice....

il tè non mi va..
ma una bella cioccolata .. magari con la panna...
volentieri.. visto che qui..
c'è + di un metro di neve..
ciaoo.. grazie .. per....
non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza Big Grin Big Grin . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità! Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Si mi piace, quel vestitino è ottimo per servire il thè.....baci baci quando vuoi arrivo ...Shy :goodmood: :bye:
Vabene! Tongue Quando senti il bollitore fischiare puoi arrivare! Tongue Big Grin eh eh eh...
Baci anche a te! Big Grin
Reply
hai ragione..
magari davanti ad un bel caminetto scoppiettante..
a parlare del + e del - ...
guardando la neve che scende dolcemente..
adagiandosi silenziosamente ...
avvolgendo in un grande e dolcissimo abbraccio tutto quello che incontra..
............
Reply
mau Ha scritto:hai ragione..
magari davanti ad un bel caminetto scoppiettante..
a parlare del + e del - ...
guardando la neve che scende dolcemente..
adagiandosi silenziosamente ...
avvolgendo in un grande e dolcissimo abbraccio tutto quello che incontra..
............
belllissimo il fuoco! Sono così contenta che a casa del mio fidanzato (e futura anche mia Big Grin ) ci sia il camino! E' una cosa che ho sempre amato!
Reply
sognatrice Ha scritto:Non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza Big Grin Big Grin . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità! Big Grin

Mi piace il concetto.
L'abbiamo un pò perso, con questa vitaccia frenetica e mi sembra giusto che gli si dia il giusto risalto.
Sono partito per complimentarmi per il servizio, ma all'ultimo momento ho cambiato idea, rimanendo colpito dalla tua affermazione.
:goodjob:
Reply
sea Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Non so voi, ma io adoro stare in casa, quando c'è freddo fuori e brutto tempo, e magari preparare delle cosine buone e calde condite da delle chiacchiere piacevoli, con chi si è in confidenza Big Grin Big Grin . E' una delle cose più belle, secondo me, il calore dell'intimità! Big Grin

Mi piace il concetto.
L'abbiamo un pò perso, con questa vitaccia frenetica e mi sembra giusto che gli si dia il giusto risalto.
Sono partito per complimentarmi per il servizio, ma all'ultimo momento ho cambiato idea, rimanendo colpito dalla tua affermazione.
:goodjob:
E io sono ancora più contenta così, Sea! Smile Big Grin Big Grin
Si, si è molto distratti... Eppure sarebbe così facile capire che quel che ci serve è a portata di mano... Sai quante persone pensano di dover sempre dimostrare qualcosa, facendo questo o quest'altro, andando qui o là, perchè questo secondo loro li fa crescere nella considerazione degli altri? Degli altri come loro, senz'altro. Ci sono persone che se ogni sabato sera non fanno qualcosa si sentono dei falliti...
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, io offro sempre ben volentieri un the, un caffè, una cioccolata calda Big Grin ... Una crepe alla nutella? Alla marmellata? Vi va? Tongue Tongue ...

Ciao Sognatrice.

Queste foto sono deliziose come... anzi più di una scorpacciata di crepes traboccanti di nutella!!! :roll:
L'idea dello specchio è molto carina così che possiamo beneficiare non di una ma di due affascinanti Sognatrici :wink:

Enchanté :bacino1:
jnash.
Reply
jnash Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, io offro sempre ben volentieri un the, un caffè, una cioccolata calda Big Grin ... Una crepe alla nutella? Alla marmellata? Vi va? Tongue Tongue ...

Ciao Sognatrice.

Queste foto sono deliziose come... anzi più di una scorpacciata di crepes traboccanti di nutella!!! :roll:
L'idea dello specchio è molto carina così che possiamo beneficiare non di una ma di due affascinanti Sognatrici :wink:

Enchanté :bacino1:
jnash.
Grazie, Jnash! Smile Smile Smile Smile Big Grin Questi vostri commenti mi mettono tanta allegria!! Big Grin Tongue Tongue ...
Reply
Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Reply
sonya Ha scritto:Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Grazie, Cannon Smile Big Grin ! Si, c'è di tutto dentro quell'armadietto Tongue !...
Il reggicalze è quello vecchio di quarant'anni che apparteneva a mia suocera.
Ciao! Big Grin
Reply
Sai perchè mi sono soffermato sul reggicalze? Anche Sonya ne ha uno vecchio di almeno 40 anni ,.....era di mia madre.. Ciao :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Sai perchè mi sono soffermato sul reggicalze? Anche Sonya ne ha uno vecchio di almeno 40 anni ,.....era di mia madre.. Ciao :wink: :wink:
Che belli che sono, vero? Smile Smile Big Grin Lo indossa anche per uscirci? Di sicuro stanno fermi, ma non sono elastici. Non lo trovo scomodo, ma chissà portandolo per ore cosa può fare... Ha anche una stecchetta sul davanti e oggi a un certo punto mi si conficcava un pochino nello stomaco, da seduta :? ...
Reply
E' da molto che non lo porta , è saltato fuori rovistando nelle cose messe da parte. Ha un fascino particolare ,e indossato è un po' rigido ,ma non troppoed è di colore grigio. :wink: :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)