Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stamattina ho aperto l'armadio...
Anche questo non è troppo rigido e la stoffa è piacevole sulla pelle, sarà o seta o viscosa. Ne ho provati di peggiori, che scendono subito dalla vita e, non essendo elastici, segano in due come non mai :o :? ... Ho anche delle foto con uno di questi che ho, fatti in quel modo ( <!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/--Severine--/cipria/">http://public.fotki.com/--Severine--/cipria/</a><!-- m --> ). Questo invece pare non scendere...
Reply
sognatrice Ha scritto:
sonya Ha scritto:Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Grazie, Cannon Smile Big Grin ! Si, c'è di tutto dentro quell'armadietto Tongue !...
Il reggicalze è quello vecchio di quarant'anni che apparteneva a mia suocera.
Ciao! Big Grin
Quanto mi piacerebbe scoprire cose frugando l'interno di quell'armadio!!!
saluti

marco
Reply
etrusco06 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
sonya Ha scritto:Il tuo armadio va bene tutte le stagioni ......:lol: :lol: :lol: belli gli abbinamenti di colori, in particolare anche il reggicalze è molto bello :grazie: :goodjob: Cannon
Grazie, Cannon Smile Big Grin ! Si, c'è di tutto dentro quell'armadietto Tongue !...
Il reggicalze è quello vecchio di quarant'anni che apparteneva a mia suocera.
Ciao! Big Grin
Quanto mi piacerebbe scoprire cose frugando l'interno di quell'armadio!!!
saluti

marco
Tongue beh, molte cose ve le ho mostrate nel tempo, nelle varie foto che ho fatto :wink: Big Grin
Reply
Un po' come uno scrigno magico
Reply
non ho parole....... semplicemente MAGNIFICA!!!!!!!!!! Big Grin KEN2.
Reply
MMMMMMMM
Un po grandine....ma stupende calze sia di fattura, colore e trasparenza!
Indossate da te poi sono ancora più belle.........personalmente mi piacciono soprattutto al piede.
Le piegoline vanno bene.....forse sono venute un po simmetriche.......ma stai a vedere il capello..........
Ciao Bella e baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
kenziner2 Ha scritto:non ho parole....... semplicemente MAGNIFICA!!!!!!!!!! Big Grin KEN2.
Grazie, Ken, sono contenta che il contenuto del mio armadio vi piaccia! :wink: Tongue Big Grin
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMM
Un po grandine....ma stupende calze sia di fattura, colore e trasparenza!
Indossate da te poi sono ancora più belle.........personalmente mi piacciono soprattutto al piede.
Le piegoline vanno bene.....forse sono venute un po simmetriche.......ma stai a vedere il capello..........
Ciao Bella e baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Sono un po' grandi ma erano anche tirate male, messe meglio non fanno quelle pieghe. Ma temo siano irrimediabilmente grandine di piede e caviglia, in ogni caso Sad ... Mi sa che dovrò provare a prendere un nuovo paio, sperando nella buona sorte.
Reply
albnylon Ha scritto:Un po' come uno scrigno magico
eh, ma molto più grande e pieno di bella robina, lo vorrei!! Tongue Big Grin
Reply
Spiacente cara Sognatrice ma, tranne le calze, detesto il marrone e il beige, non mi piace il tuo abbigliamento, preferisco vederti addosso
un bianco, o un nero, al massimo un rosso. Il marrone e il beige sono colori morti secondo me, spenti, che spengono, di conseguenza, il fisico, il viso e lo sguardo.
Parere mio ovviamente, non me ne volere ma sai che dico sempre quello che penso.
Ciao ciao
Reply
Mira Ha scritto:Spiacente cara Sognatrice ma, tranne le calze, detesto il marrone e il beige, non mi piace il tuo abbigliamento, preferisco vederti addosso
un bianco, o un nero, al massimo un rosso. Il marrone e il beige sono colori morti secondo me, spenti, che spengono, di conseguenza, il fisico, il viso e lo sguardo.
Parere mio ovviamente, non me ne volere ma sai che dico sempre quello che penso.
Ciao ciao
Ma no che non me la prendo! :wink: Big Grin Ognuno ha i suoi gusti!
A me i colori piacciono tutti, mi piace poter avere una bella gamma di tessuti, modelli, colori... Il beige, in viso, trovo che mi stia bene, i colori tenui in genere addolcisono i lineamenti. Il marrone dipende dalla tonalità, alcune spengono, come dici tu, altre illuminano gli occhi.
Invece c'è una tonalità di rosa, un rosa pallido, che mi sbatte proprio! Non mi piace come mi sta. Ed è un peccato perchè è un colore che in sè, invece, trovo gradevole.
Reply
Beh si, a me per esempio piacciono molto le scarpe rosse ma il mio compagno non le può soffrire, dice che stonano con tutto il resto... Sad
Peccato, me ne comprerei a decine di scarpette rosse .................................. Tongue Tongue
Reply
Negli anni ottanta rosse andavano di moda ed era più comune vederle. Io, quando facevo le medie, avevo un paio di ballerine rosse Smile Big Grin . Non era difficile vedere delle décollleté di questo colore anche ai piedi delle ragazzine adolescenti, con un po' di tacco non eccessivo. E sulle donne adulte col tacco alto e a spillo. Forse perchè la moda era coloratissima, costruita.
Oggi, nonostante siano tornate di moda, è più difficile portarle, chissà perchè... I sandali invece no.
Comunque, come colore dipende da tutto l'abbigliamento, con alcuni insiemi stanno bene anche le décolleté rosse; può essere difficile portarle perchè più appariscenti di altre, ma non stonano!
Reply
Negli anni '80 c' era " l' orgia" del rosso, del fucsia ( ricordi i rossetti ... :lol: ), del giallo e dei colori appariscenti in genere.
Secondo me se vesti tutta di nero con le scarpe rosse stai benissimo. Hai presente Alica ? :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1069">viewtopic.php?f=4&t=1069</a><!-- l -->
Reply
Mira Ha scritto:Negli anni '80 c' era " l' orgia" del rosso, del fucsia ( ricordi i rossetti ... :lol: ), del giallo e dei colori appariscenti in genere.
Secondo me se vesti tutta di nero con le scarpe rosse stai benissimo. Hai presente Alica ? :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1069">viewtopic.php?f=4&t=1069</a><!-- l -->
Certo! :wink: Big Grin
Anche col blu sta bene il rosso, è un insieme alla "marinara", un classico. Bisogna dosare gli accessori, magari, alleggerire lì se si punta sull'accessorio forte delle scarpe. Ma, ripeto, non trovo che stonino.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)