Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luciferina
...ovvero "la portatrice di luce", l'angelo caduto... ops, ahi ahi, mi sono sbucciata un ginocchio :? ! L'importante è che non si siano rotte le calze :wink: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh...

Vi da la buonanotte!!
Reply
Le ali sono retraibili :mrgreen: :roll: Tongue Tongue ...
(c'è un'altra foto in un post più sotto)
Reply
Buona notte luce dei nostri occhi
stanotte ti sognerò con quella bellissima guepiere vintage :-)
SUNNY
Reply
'Notte, Sunny! :wink: Smile Smile Big Grin
Reply
Ho già finito Sad ! Tongue Big Grin

(non so cosa ho combinato con le dimensioni di questa foto... scusate :? )

- - - - - - - -

Avviso: Aggiunte altre due foto più sotto Smile .
.
Reply
Giusto l'angioletto che desideravo venisse a darmi il bacio della buonanotte :o_o:

Grazie, sempre assolutamente divina in ogni tua manifestazione :love:
Reply
P.s.: il rinforzo è di quelli che fanno una punta sotto il piede, come le altre di cui Sex_Appeal mi aveva chiesto i dettagli Big Grin .
Reply
alebukk Ha scritto:Giusto l'angioletto che desideravo venisse a darmi il bacio della buonanotte :o_o:

Ciao, Alex!! Big Grin Big Grin E' un piacere risentirti! Smile Smile Smile Big Grin
Adesso si va tutti a nanna, si Tongue .
Buonanotte!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
alebukk Ha scritto:Giusto l'angioletto che desideravo venisse a darmi il bacio della buonanotte :o_o:

Ciao, Alex!! Big Grin Big Grin E' un piacere risentirti! Smile Smile Smile Big Grin
Buonanotte!!

Questo non vuol dire che non segua attentamente ogni tuo post mia divina creatura =X--
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Buonanotte!!

Questo non vuol dire che non segua attentamente ogni tuo post mia divina creatura =X--
Ma certo!!! Tongue :lol: Tongue Tongue Big Grin ...
Reply
Le tue foto sono sempre cosi' dolci cara amica, al di la della loro sensualità (e anche se Luciferina), sono solari, lo specchio di quello che sei tu. Grazie per dividere queste sensazioni. Rendono tutti un po' migliori.
Reply
Sei sempre sorprendente...... bella , bella magnificamente affascinante!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Metto anche queste due foto che ieri avevo escluso, perchè pensavo non aggiungessero nulla di più a quelle che ci sono sopra. Invece forse si nota meglio il bustino, soprattutto nella prima. Guardate quanto strizza il pancino :? , quando ti pieghi troppo...
In effetti, dà come una lieve sensazione di malessere... Quando lo togli stai meglio, insomma Tongue . E poi, con quei ferretti alle coppe, di metallo rigido, estraibili, che fanno capolino ogni tanto conficcandosi tra il bordo del seno e l'ascella! Bisogna stare attente. Mia madre me lo diceva, che i reggiseni col ferretto di una volta erano fatti così e che erano molto scomodi.
Per completare l'argomento, leggete qui Big Grin :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=15&t=279">viewtopic.php?f=15&t=279</a><!-- l -->
Reply
sognatrice Ha scritto:P.s.: il rinforzo è di quelli che fanno una punta sotto il piede, come le altre di cui Sex_Appeal mi aveva chiesto i dettagli Big Grin .

Che stupendo angioletto che sei!
Sembri un confetto da gustare dolcemente e lentamente!
Sai mi piacciono molto queste calze con il rinforzo che fa questa punta nella pianta del piede.......come ti dissi forse perchè meno comuni e slanciano il piedino.
Queste mi paiono color porcellain........però questo tipo di rinforzo è molto carino anche in nero o tan molto trasparente, proprio per mettere bene in risalto le cuciture del rinforzo stesso.
Peccato che non hai fotografato la pianta del piede per apprezzare la particolarità.
Sei magnifica.............e rovista rovista nel tuo armadietto (spero che sia un 4 stagioni!)
Bacio le ali..........Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
albnylon Ha scritto:Le tue foto sono sempre cosi' dolci cara amica, al di la della loro sensualità (e anche se Luciferina), sono solari, lo specchio di quello che sei tu. Grazie per dividere queste sensazioni. Rendono tutti un po' migliori.
Sono felice di vedere che hai deciso di non "sparire" :wink: Smile ... Mi sarebbe dispiaciuto non avere più le tue parole, lo sai che mi fa molto piacere quello che tu vedi nelle mie foto Smile Big Grin .
Ciao!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)