vergine Ha scritto:Le foto sono carine, rispecchiano un pochino il demonietto che alberga in te, anche se sono convinta che nel quotidiano non sei così esuberante, infatti non sei ancora pronta ad uscire con le FF.
No, infatti
. Come ho sempre detto, sono una persona riservata e non faccio nulla per mettermi in mostra. Il mio istrionismo non viene fuori in questo modo, nella "realtà". Però, tutto quello che si può capire di me qui, corrisponde perfettamente alla persona che c'è anche fuori. Anche il fatto in sè di farsi delle foto dice delle cose, aldilà del fatto che non uso un abbigliamento appariscente o un po' osè, che non ho un comportamento esteriormente esibizionista. E' che ci sono luoghi e momenti più o meno adatti e opportuni a tirar fuori qualcosa di noi
.
L'"Africa d'Italia" è la Sicilia
. Ho preso questa espressione da una canzone di De Gregori che parla di una giovane contadina che dal sud si trasferisce altrove. Alcune immagini mi ricordano me stessa negli anni dell'università lontano da casa: i viaggi (lunghi, in treno, il primo anno); la vita che d'improvviso cambia; il crescere, il maturare così
.
Citazione:complimenti anche per le altre foto, eri in ufficio?
No
, naturalmente, ero nella mia cameretta :wink: