Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze bianche
Una piccola dedica a Mira...( gradito omaggio)
...come mi stanno :?: :!: :?: :? :?

.jpg   IMG_3351m.jpg (Dimensione: 150.7 KB / Download: 128)

.jpg   IMG_3331m.jpg (Dimensione: 49.09 KB / Download: 163)

.jpg   IMG_3319m.jpg (Dimensione: 181.51 KB / Download: 223)

kisses
W.& S.
Reply
Ma che carine, con quel disegno! Molto aggraziate! Sono vecchie o ne fanno ancora, così?
Ti stanno benissimo! Big Grin
Reply
Ohhhh ... finalmente te le vedo indossate queste calze, Susy !!!!! Mi fa piacere sapere che sono perfettamente della tua misura, sono bellissime
e ti stanno mooooolto bene. E mi fa piacere vedere che le avete gradite. Stai benissimo !!!! Complimenti !!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma che carine, con quel disegno! Molto aggraziate! Sono vecchie o ne fanno ancora, così?
Ti stanno benissimo! Big Grin

Grazie dei complimenti, in effetti sono calze particolari e carine ma dovremmo inoltrare la
domanda sul tipo ecc. a Mira essendo state un suo gentile pensiero a Susy in occasione del
nostro gradito incontro.

Ciao Sognatrice, ancora complimenti e grazie per tutti i tuoi ricchi ed apprezzati interventi.

Kisses
W.& S.
Reply
Sarà uno dei preziosi "ritrovamenti" delle sue ricognizioni per i vecchi negozi :wink: Tongue Big Grin Big Grin !
Reply
Che belle calze!
e come sono indossate bene! Big Grin

proprio sexy! Big Grin
Reply
In una sola parola: DIVINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Complimentissimi belle immagini e modella "in calza" Smile Attenti nel coprire, la prima foto la gamba alla caviglia è un po' affettatataSmile
Reply
Eh si Mira le azzecca proprio tutte!!!
Complimenti alla Signora veramente ben indossate........peccato quei ritocchi!
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:Sarà uno dei preziosi "ritrovamenti" delle sue ricognizioni per i vecchi negozi :wink: Tongue Big Grin Big Grin !
Esatto, trovai in una vecchia merceria queste calze, sia bianche che nere, purtroppo però era rimasta la misura 8 e mezzo,
quindi piccoline per me, ma le presi lo stesso. Le nere le ho potute mettere, anche se un pò cortine, quando avevo ancora la 44,
con delle gonne lunghe oltre il ginocchio, le bianche, ahimé, ne ho provato solo un paio ma al mio compagno non piacciono
per cui mi erano rimaste nel cassetto.
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Eh si Mira le azzecca proprio tutte!!!
Complimenti alla Signora veramente ben indossate........peccato quei ritocchi!
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Big Grin Big Grin Tongue
Reply
Che belle devono esser nere!!
Le uniche ricamate che ho trovato io sono bruttissime :? ... Tongue
Reply
Erano bellisisme, e avevano una lucentezza e una trasparenza che non ho mai più visto !! Sad
Reply
In effetti la trasparenza l'ho notata anche in queste bianche!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)