Threads: 3
Reputazione:
0
Siamo una coppia ( Robert e Gis) che da poco è iscritta a questo forum a cui siamo giunti dopo aver conosciuto pn stocking shop e aver fatto alcuni acquisti. Dobbiamo apprendere ancora alcuni meccanismi ( ad esempio l'invio di foto non riuscito con la comparsa della scritta " fatal error" poichè immagino che le foto avessero dimensioni troppo grandi) ma vorremmo partecipare attivamente ed allacciare contatti con persone che , da quello che leggiamo, hanno sensibilità assai simili alle nostre. Accettiamo volentieri consigli e suggerimenti. a presto
Reputazione:
0
Siamo noi, avevi letto, quasi due anni fa , un nostro racconto su un fatto accaduto al supermercato in cui Gis aveva involontariamente attratto l'attenzione di un uomo che si era accorto che lei indossava calze e reggicalze.Là avevi un nome diverso ma molto bello, qui ti ritroviamo con lo pseudonimo di sognatrice ma immagino che tu sia la stessa persona ...
Reputazione:
0
ho visto ( per il momentop solo io) le tue foto sui vari indirizzi. Direi che ogni commento, in questo momento, apparirebbe pleonastico e limitativo per cui mi riservo, in altro momento , con più tempo e dopo aver rivisto meglio le tante foto che hai pubblicato. Vorrei solo condividere con te alcune immagini; non riuscendo per il momento a inviare immagini in queste pagine, ho creato un profilo su quello stesso in cui tu hai le tue . <!-- m --><a class="postlink" href="http://members.fotki.com/robertandgis/about/">http://members.fotki.com/robertandgis/about/</a><!-- m -->. la parola chiave è calze®gicalze. spero di non aver fatto confusione e spero che tu possa vederle. L'invito è naturalmente esteso a tutti i frequentatori del sito
Threads: 13
Reputazione:
0
I miei complimenti per la scelta delle inquadrature ed il sapiente uso delle luci
Threads: 577
Reputazione:
0
E' vero!... Non ci avevo proprio pensato al fatto della password. A questo proposito, gli consiglio di metterla perchè come minimo qualcuno segnala le foto e bloccano l'account, come è successo a tanti...