Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se il sole non c'è...
farfu62 Ha scritto:SOGNATRICEEEEEE.....prepara il bustino.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma non ci penso proprio!!!! Confusedhock: Confusedhock: ... Tongue
...Però, per il gusto di vederti correre fin qui, mille chilometri con fiatone e suole consumate (e una nuotata! :lol: ...), quasi quasi varrebbe la pena!! Tongue Tongue :lol: :lol: eh eh eh....
Reply
alica Ha scritto:deve inventarsi un altra scusa.... :mrgreen: :lol: :lol:
Tongue Tongue ahi ahi ahi!! Tongue :lol: Tongue eh eh eh.... qui lo voglio! :mrgreen: Tongue
Reply
farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:SOGNATRICEEEEEE.....prepara il bustino.... :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma non ci penso proprio!!!! Confusedhock: Confusedhock: ... Tongue
...Però, per il gusto di vederti correre fin qui, mille chilometri con fiatone e suole consumate (e una nuotata! :lol: ...), quasi quasi varrebbe la pena!! Tongue Tongue :lol: :lol: eh eh eh....
Non credere che non ce la farei.....con calma e qualche giorno ma ce la farei...sono molto ostinato nelle cose... :heeee: :heeee:
...allora vado a mettere sotto chiave il bustino!! :? :o ... :lol: :lol: Tongue Tongue ...
Reply
Sognatrice non ho più aggettivi per descrivere il tuo bellissimo "body", e poi ora il particolare del lato B! Fantastico...........tu ci sei in cardiopalma? :?:
Reply
superpippero Ha scritto:Sognatrice non ho più aggettivi per descrivere il tuo bellissimo "body", e poi ora il particolare del lato B! Fantastico...........tu ci sei in cardiopalma? :?:
Grazie, Superpippero! Big Grin Il body intendi quello delle altre foto, quello in pizzo bianco? Era di mia suocera, che era una bella donna ancora a settant'anni ed aveva delle belle cose, donna di ottimo gusto.

Per la cardiopalma, noo!!! :lol: :lol: Tongue Tongue Non ci sono! Tongue Tongue Big Grin eh eh eh... Scusa, ma mi viene da ridere perchè me lo chiedete in tanti, e siete dei distrattoni perchè non leggete la mia risposta!! Tongue Big Grin
Reply
Per Body intendevo "corpo"....che è meraviglioso......invece sono quasi contento che non sei in cardiopalma visto che non ho i diritti per accedervi....cmq ogni giorno riesci a stupirmi con le tue foto sempre così belle interessanti sensuali accattivanti, ma mai volgari! :oops:
Reply
superpippero Ha scritto:Per Body intendevo "corpo"....che è meraviglioso......invece sono quasi contento che non sei in cardiopalma visto che non ho i diritti per accedervi....cmq ogni giorno riesci a stupirmi con le tue foto sempre così belle interessanti sensuali accattivanti, ma mai volgari! :oops:
ops... in effetti ci avevo pensato che intendessi proprio "body", alla lettera! Tongue Tongue ...
Grazie! Big Grin Soprattutto per il resto degli apprezzamenti!
Reply
.......................Il sole sei tu Sognatrice! :o_o:
bacetti
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)