Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze
insomma, ti stai facendo anche tu una replica del suo negozio in casa tua!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:insomma, ti stai facendo anche tu una replica del suo negozio in casa tua!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh...

mi sa di si.... :mrgreen: Big Grin Big Grin oggi pomeriggio ho fatto delle foto con le ars...sono sicura che non le indosero piu...mi segano la coscia... Sad
Ma no! Dai, le Ars?.. Le Diva?
Io, invece, ultimamente ho avuto problemi con la 1^ delle Cervin Capri, la fanno più grande e più lunga Sad ... Più lunga passi, ma più grande di piede e di caviglia è un problema. Ho dovuto riprendere il color blu perchè non potevo indossarle, e per fortuna il secondo paio mi va bene (sempre lungo, però, ma almeno di piede e caviglia va bene). Adesso c'è il marron foncé che non so se riprenderlo o no... E' un pochino grande dinuovo di piede e caviglia (e sempre lungo).
Ufffff!!...

Insomma, nuove foto, comunque! :wink: Tongue ! I maschietti saranno felicissimi di rivederti, e anche a me piacciono sempre le foto che ti fa tuo marito! Big Grin
Reply
si si, le Cervin sono decisamente più rigide e dure, rispetto alla Gio, ma anche alle Touchable e alle Ars da 15 den. Le Diva le ho, sono molto simili alle Cervin, un po' dure. E un po' corte, come calze, si, ma data la mia statura Tongue vanno benissimo. Prima le Cervin erano proprio di quella lunghezza lì (anche le rht della Gio 8 1/2 sono nè troppo corte nè troppo lunghe per me, sono perfette).

Come no, se mi ricordo della Axford, ti avevo mandato il link! Mannaggia, mi dispiace! Sad ...
Reply
ah, ho capito quali dici, sono della Pretty Polly! Big Grin Chissà se scendono tirando giù la mutandina :? ... Insomma, oggi ti sei passata il tempo a provare e a fare delle foto Big Grin Big Grin !

Quel bustino di pizzo è stupendo!!...
Reply
Vedo che Omar non le ha più, io intendevo delle calze della Pretty Polly che aveva nel suo sito, con la mutandina che ha dei gancini a cui attaccare direttamente le calze, senza elastici... C'erano a microrete e lisce.
Reply
beh, mi incuriosisci proprio! Tongue Allora aspetterò domani! Big Grin
Reply
Il bustino, sia Gio che Touchable ce l'hanno a partire dalla 34A. Mi pare che dovrebbe venire a costare intorno ai 60 euro.

Il reggicalze che dici della Cervin credo sia quello di cui ti scrivevo oggi in mp, non riesco a metterti il link perchè non mi da il sito della Cervin... Il prezzo non lo so, perchè sul loro sito non li scrivono... E' uno stringivita, quello che dico io, quindi credo proprio sia quello! Big Grin Mi pare che fosse in parte liscio e in parte semi-trasparente, in tulle elastico. Molto, molto carino!
Reply
wow!!!! Domani farai girare la testa a tutti!! Tongue Tongue Tongue ... Scusa anche me, che sono stata al telefono col mio fidanzato Big Grin .

Eh, ma per il bustino anche io ho chiesto ad Omar! :lol: Tongue Big Grin ... Solo che con la Touchable ci sono problemi Sad ... Non ho ben capito come è finita e se è finita del tutto; gli chiederò, prima di pensare eventualmente a comprarlo direttamente io. A meno che non possa prendermelo dalla Gio, non so...

Si, dai, domani fammi vedere anche il reggicalze della Cervin, vediamo qual'è Big Grin !
Reply
Allora benissimo! Grazie! Smile Big Grin Big Grin
Si, lo so dei problemi con la Touchable... Ufff, non ci voleva, che peccato, tutte le loro belle calze e lo loro cosine!

Il bustino della Gio è identico! Se Omar potesse prendermelo, coi nuovi rifornimenti... Ma boh, se ha già fatto l'ordine, amen Sad ... Semmai farò da me, per fortuna dalla Gio si possono fare ordini (ma immagino i tempi...).
Reply
Sono riuscita a entrare nel sito della Cervin! E' che lo hanno tutto rinnovato, per questo il mio indirizzo nei segnalibri non funzionava più.
Non posso scaricare l'immagine nè mettere il link perchè è inutile, ma quello che dico io è lo stringivita ("serre-taille") Pompadour. C'è nero e avorio.
Comunque, questo è il sito della Cervin:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.cervin.fr/">http://www.cervin.fr/</a><!-- m -->
Bisogna andare su "collection" e poi su "accessoires".

Ah.... se Omar lo portasse!!!!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Allora benissimo! Grazie! Smile Big Grin Big Grin
Si, lo so dei problemi con la Touchable... Ufff, non ci voleva, che peccato, tutte le loro belle calze e lo loro cosine!

Il bustino della Gio è identico! Se Omar potesse prendermelo, coi nuovi rifornimenti... Ma boh, se ha già fatto l'ordine, amen Sad ... Semmai farò da me, per fortuna dalla Gio si possono fare ordini (ma immagino i tempi...).

scusami ma non ho fatto in tempo...ma domani sicuramente troverai qui la foto di reggicalze che dico io... Big Grin
Non preoccuparti!! :wink: Big Grin Big Grin
Reply
si, le DIva le ho in due colori (o tre?... non ricordo nemmeno più cos'ho! Tongue ) e volevo prenderle anche nere. Se non hanno cambiato qualcosa pure loro (spero di no!), mi trovo bene.

Hai visto lo stringivita della Cervin? Ho messo il link al sito sopra.
Reply
Accidenti :? :? ... Costa un pochino...

Comunque, ci piacciono proprio le stesse cose! :wink: Tongue Tongue
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Accidenti :? :? ... Costa un pochino...

Comunque, ci piacciono proprio le stesse cose! :wink: Tongue Tongue

e si pero prima di rinunciare mi informo molto bene e ti faccio sapere... Big Grin cmq e tutto liscio..non ha nulla di trsparente....
e poi ho visto che hanno sempre nei accessori anche quelli guanti lunghi sembra di cifon???
si, ho visto tutto!! :mrgreen: Tongue Ma i guanti non sono una cosa che porto... Però sono belli, se porti i guanti li trovo molto fini!
Piuttosto, ho visto le calze!! Io amo le rht, come sai Big Grin , e ci sono in colore "melon". Peccato la balza e la punta blu elettrico, non mi fa impazzire come colore, ma pazienza, le prenderei lo stesso!
Chissà com'è il colore nacre di quelle in seta... Peccato non mettano foto migliori, dove si capiscano meglio le cose!

Lo stringivita dicono che è liscio davanti e tulle elastico dietro, ma non è detto che il tulle sia sempre trasparentissimo, questo magari è di quelli più pesanti (ed è meglio così)... L'importante è che dietro ci siano abbastanza gancetti e la chiusura sia alta e fasciante come il davanti; le chiusure piccole piccole non servono a niente...
Non ho capito però se gli elastici sono regolabili.
Reply
anche io voglio prendere delle gerlon da 15!
Io me lo immagino fatto come questo, ma coi ganci dietro anzichè davanti:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/images/reggicalze/rago/21/1.jpg">http://www.pnstockings.net/images/reggi ... o/21/1.jpg</a><!-- m -->

E' che il francese non lo capisco Big Grin , ma c'è scritto qualcosa riguardo al dietro, "fermeture agrafes"... Boh, ci vorrebbe Nastrorosa, qui, che ha studiato le lingue! :wink: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)