Il reggicalze ha giusto 40 anni, le calze qualcuno meno ma saranno 35, le ho trovate in un negozietto di periferia, le zeppe sono attuali ma credo gradevoli nel contesto, la modella, e si anche la modella è vintage! Buona giornata.
Vergine.
sognatrice Ha scritto:Sono vintage le calze (noto la sottobalza lavorata che me ne ricorda alcune paia)?
E il reggicalze?
Mamma, che distratta che sono! hock: hock: ... Mica avevo visto quello che avete scritto!! :?
Bello, il reggicalze soprattutto!! Ma avete aggiunto degli elastici voi (sembrano quelli che ho comprato nuovi anche io :wink: Proprio di questo colore, per farmi un reggicalze che avete visto diverse volte. Ma se sono gli stessi vuol dire che avete tolto i nastri coprigancio)? O era all'origine così? Sarebbe bello vederlo per intero ...
vergine Ha scritto:Il reggicalze ha giusto 40 anni, le calze qualcuno meno ma saranno 35, le ho trovate in un negozietto di periferia, le zeppe sono attuali ma credo gradevoli nel contesto, la modella, e si anche la modella è vintage! Buona giornata.
Vergine.
si certo la modella .....vintage
ma non me ne volere : vergine...sembrerebbe il sedere di un uomo
poco gratificante ovviamente e si badi non avrei da dire altro.....rispettosamente
però?
a voi .....amici.....vi aspetto senza peli sulla lingua....(come invece sembrerebbe avere la nostra modella)
mamma mia adeso vergine mi "ammazza" come minimo!
ciao