Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei capire
Salve,
vorrei capire se il sito funziona ancora oppure no??? Ho fatto un ordine il 17 novembre 2011 e non ho ancora ricevuto la merce, ho chiesto più volte delucidazioni e non ho ricevuto risposte........qualcuno sa qualcosa???

Grazie
Anche noi stessa cosa, fatto ordine ai primi di novembre e........nessun segno di vita
coppia_glamour Ha scritto:Anche noi stessa cosa, fatto ordine ai primi di novembre e........nessun segno di vita

saranno in ferie....
salut monique...ça vas?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
anch'io il 21 novembre e nessuna risposta, mi sa di fregatura
anche io sto scrivendo per il sito ma nessuna risposta
tempo fa, essendo intenzionato a fare un ordine, avevo chiesto qui sul forum informazioni su misure e articoli disponibili... non mi ha mai risposto nessuno e da ciio' ho capito che il settore vendita on line era un po' abbandonato...ora leggo che qualcuno ha ordiinato e non ha avuto nessuna notizia. Bo???
io mi sono rivolto alla concorrenza...

saluti giovanni
Io non sono riuscito per mesi a vedere disponibili gli articoli che mi servivano, così ho optato per la concorrenza. Vedo che non sono l'unico, evidentemente il settore vendite non è attivo
Come si può verificare, l'amministratore del forum, non si collega da quasi 1 mese, segno evidente che ci sono dei problemi.
Purtrppo non sono in grado di contattarlo, quindi per ora non rimane che attendere, sia per il sito che per il forum.
però evitate di postare nuovi quesiti, visto che neppure io ho notizie.
saluti

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)