Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mutandine frou frou!!
Proprio come quelle di Alica e di Pnstockings!! Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   vstk19992.jpg (Dimensione: 86.88 KB / Download: 90)
.jpg   vstk19991.jpg (Dimensione: 83.59 KB / Download: 94)
.jpg   vstk2508.jpg (Dimensione: 87.83 KB / Download: 86)
.jpg   vstk2507.jpg (Dimensione: 72.76 KB / Download: 90)
.jpg   vstk2506.jpg (Dimensione: 83.16 KB / Download: 93)
.jpg   vstk2505.jpg (Dimensione: 97.05 KB / Download: 91)
.jpg   vstk13209.jpg (Dimensione: 38.03 KB / Download: 98)
Reply
le hai anche bianche? Big Grin
A me piacciono moltissimo, ma non le potrei mettere per uscirci, il mio sedere è già prominente di suo, impensabile mettere delle cose sotto che "riempiano" là dietro ancora di più! Confusedhock: :? ... :lol: Tongue eh eh eh...
E, veramente, penso che anche tu, come sederino graziosissimo e "impertinente", sei messa bene bene! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
mah, Alica cara, non sottovalutare il mio sederino :? :? .... A volte non mi piace mica tanto, sai... Va be'.... Tongue
Sei matta che lo vorresti pù piccolo?! Ma che dici, che va benissimo così!! Ti ricordi cosa ti ho scritto una volta, che hai il pregio di esser magra ma con un bel sedere tornito e sodo, e non piatto e troppo piccolo che di solito hanno le ragazze magre? I maschietti mi diedero ragione Tongue , mi dissero che sapevo interpretare i loro gusti :wink: Big Grin . A me non piacciono, ad esempio, quei culetti piccoli e mosci che hanno le modelle sui giornali. Per carità, ci sono anche quelle con dei bei sederi, ma per lo più vedi tutti questi culettini piccini...
Reply
ma dai, Alica, è incredibile!!! :!: Tongue Tongue Tongue Anche io ho lo stesso problema,sai?!?! Sai quante volte l'ho dovuto fare, e meno male che riesco a farlo da me!! (Idem per i pantaloni, ma soprattutto le gonne)
Ma dai, che bello!! :lol: Tongue eh eh eh...
Ma, Alica, sai perchè succede? Perchè le gonne oggi le fanno per un modello di donna senza fianchi e senza forme. E le fanno anche un po' a cavolo, fattelo dire...
Reply
Anche io le voglio ma Omar le ha finite. Chissà se in negozio le ha. Dal 26 vadoa Firenze e un saltino da lui lo faccio sicuro
Reply
Very nice. Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)