Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURISSIMI !!!! (buon Natale e buon 2009)
AUGURONI A TUTTI VOI....... SIETE FANTASTICI!!!! BUONE FESTE E SPERIAMO CHE ANCHE LE PERSONE PIU' CATTIVE SI ADDOLCISCANO UN PO'!!!! IO INTANTO VI ADDOLCISCO CON QUESTA IMMAGINE!!!!!! BACIONI A TUTTI MA SOPRATTUTTO ALLE SIGNORE E ALLE SIGNORINE!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin :wink: KEN2.

Allegati
.jpg   happy_new_yearbmp.jpg (Dimensione: 31.33 KB / Download: 278)
Reply
farfu62 Ha scritto:Ciao bellissima....tanti tanti auguri di cuore anche a te....potevi chamare il dottor house almeno ti avevamo prima qui con noi.. :lol: :lol: :lol: ciaooooooooo
Questa è bella Farfu, grazie tante. Ci rivedremo presto.
Reply
sognatrice Ha scritto:Oh, eccoti! Big Grin Avevo notato la tu assenza e stavo per scriverti in privato... Bell'affare, il computer che si rompe proprio in questo periodo! :? ...
Ricambio gli auguri!! Sicuramente è un periodo di festa per chiunque :wink: .
Grazie Sogny, buone vacanze e ci vediamo presto ...... spero !!!
Reply
Super AUGURISSIMI a tutti.... famiglie comprese!
Reply
den_rocxx Ha scritto:Super AUGURISSIMI a tutti.... famiglie comprese!

AUGURI anche a te ed i tuoi cari e Buone Feste a tutto il forum!!!

Allegati Anteprime

Reply
Buonasera a TUTTI/E, anche se in ritardo... (Il Natale è ormai passato...) Ci tenevo a fare gli auguri a tutto il Forum!! Ecco è solo un pensiero che vorrei farvi... Piccolo... Ma credo esauriente per il significato che contiene... E ovviamente gradito più o meno a Tutti! In particolar modo a chi è Innamorato del COLLANT!!! :oops:

Come "pensiero" ho scelto un filmato che ho scovato su You Tube. La Protagonista si chiama CARMEN MAURA... E per coloro che non la conoscono posso solo dire per lo più che è stata un Attrice "Feticcia" di Pedro Almodòvar! E tra i film che hanno fatto assieme cito "La legge del desiderio", "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" (Entrambi i film recitati insieme ad un giovane ANTONIO BANDERAS) "Matador" "Volver" ecc. Per ME è una NINFA incredibilmente Sensuale, Simpatica, Accativante che ha un rapporto con le CALZE e la Femminilità assai Imparreggiabile e che ancora oggi non perde colpi davanti a Donne o Ragazze che sono più giovani di LEI, anzi secondo ME per le Donne odierne rappresenta un MODELLO da seguire! Detto questo il filmato si presenta con LEI che indossa Giacca/Gonna Bianco e un COLLANT Nero che avvolge le sue Meravigliose Gambe con ai piedi due scarpe col tacco rigorosamente nere. Non vi svelo nient'altro sul filmato poichè è una sorpresa!!! Aggiungo solo che il filmato manifesta chiaramente la Passione che ci accomuna Tutti NOI del Forum, Sopratutto NOI maschietti con le Donne, le loro Gambe e le loro CALZE! L'Eccitamento che sopraggiunge... Il desiderio "morboso" di poter Accarezzare, Baciare e infine Amare le Gambe di una NINFA facendole capire quanto NOI siamo "Schiavi della loro BELLEZZA"!!!!! Ora vi saluto e Auguro a TUTTI/E Buone Feste e Felice Anno Nuovo augurando che sia un Anno molto VELATO!!!!!!!!!!!!!!!1 :oops: Cry 8) Confusedhock: :lol: Big Grin

[youtube] <!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=2PPinxOzRdw">http://it.youtube.com/watch?v=2PPinxOzRdw</a><!-- m -->

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
Beh, immagino che l'uomo potrebbe essere benissimo uno di voi maschietti del forum! Tongue Tongue Big Grin
Mi piace la paziente sopportazione di lei :lol: Tongue ...

(Comunque, questo messaggio l'avrei lasciato in foto dal web, magari cambiando solo il titolo :wink: . Nessuno si aspetterebbe di trovare un video qui, in coda agli auguri...)
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, immagino che l'uomo potrebbe essere benissimo uno di voi maschietti del forum! Tongue Tongue Big Grin

(Comunque, questo messaggio l'avrei lasciato in foto dal web, magari cambiando solo il titolo :wink: . Nessuno si aspetterebbe di trovare un video qui, in coda agli auguri...)

Guarda Gentile Sognatrice, che TU ci creda o no non riesco a capire perchè mi si è finita qui???! IO l'avevo scritta per "le foto dal web" e una volta finito guardando mi è comparsa qui. TE sapresti il modo per postarla nella rubrica "foto dal web"? E secondo cosa ne pensi del filmato? Ti è piaciuto o l'hai trovato normale? Be in ogni caso colgo l'occasione di farti gli Auguri di Buone Feste! P.s.: Ho dato un occhiata alle ultime foto che hai postato... Sono meravigliose! Perfino quelle che dici di aver provato a cambiare inquadratura... Credimi; Se uno guarda attentamente può rendersi conto della scelta delle inquadrature che TU hai deciso! Per il resto lo sai anche TU... Le tue foto sono sempre Meravigliose! Sensuali! Con una Femminilità e una Malizia degna di un NINFA che conosce bene il suo Corpo e sa come farlo Risaltare al meglio!

Un saluto D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, immagino che l'uomo potrebbe essere benissimo uno di voi maschietti del forum! Tongue Tongue Big Grin

Guarda Gentile Sognatrice, che TU ci creda o no non riesco a capire perchè mi si è finita qui???! IO l'avevo scritta per "le foto dal web" e una volta finito guardando mi è comparsa qui. TE sapresti il modo per postarla nella rubrica "foto dal web"? E secondo cosa ne pensi del filmato? Ti è piaciuto o l'hai trovato normale? Be in ogni caso colgo l'occasione di farti gli Auguri di Buone Feste! P.s.: Ho dato un occhiata alle ultime foto che hai postato... Sono meravigliose! Perfino quelle che dici di aver provato a cambiare inquadratura... Credimi; Se uno guarda attentamente può rendersi conto della scelta delle inquadrature che TU hai deciso! Per il resto lo sai anche TU... Le tue foto sono sempre Meravigliose! Sensuali! Con una Femminilità e una Malizia degna di un NINFA che conosce bene il suo Corpo e sa come farlo Risaltare al meglio!

Un saluto D.Redwolf

Ah Sognatrice!!! Grazie al tuo supporto il messaggio ora lo si può trovare nella rubrica giusta! Grazie per la tua attenzione! D.Redwolf e Auguri ancora!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:...Comunque, questo messaggio l'avrei lasciato in foto dal web, magari cambiando solo il titolo :wink: . Nessuno si aspetterebbe di trovare un video qui, in coda agli auguri...)
:twisted: ecco appunto...con un altro titolo sarebbe rimasto al suo posto, con un titolo di auguri è finito nel posto degli auguri.. :wink:

p.s. se avete dubbi o domande, mandate un mp ai moderatori... :wink:
Reply
D.Redwolf Ha scritto:

Un saluto D.Redwolf

Ti ringrazio, Redwolf, e ricambio gli auguri! Big Grin
Lo spezzone non ha fatto che confermarmi nella mia curiosità per voi uomini amanti di gambe e calze :wink: Big Grin ...
Reply
Tantissimi Auguroni di buon anno a tutti gli utenti iscritti!!!! Un augurio particolare a Moderatori e al nostro Amministratore che ci concede di condividere magiche emozioni!!!!! (Che sia un anno di adorazione e venerazione verso le nostre amate CALZE!!!!). Un bacione e un abbraccio affettuoso a tutti voi!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin kenzy.

Allegati
.jpg   happynewyearne5.jpg (Dimensione: 22.19 KB / Download: 277)
Reply
Grazie e contraccambiamo gli AUGURI a tutti i "forumisti"... Big Grin
BUON 2009 ! :wink:
Reply
Buon Anno Nuovo!!!!!
Reply
auguri a tutti buon anno..ciaoooooooooooooooo..
buona notte..
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)