Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune nuove inquadrature
NOCTURNOCULTO Ha scritto:Non avevo dubbi........... brava........... intelligente..........sexy................e...........perspicace :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Non ti manca proprio nulla.........ma mi viene un dubbio...........sei una donna o una dea????? Sad :? Smile Big Grin :lol:
Ti saluto con un "tradizionale"......"Baciamo le mani...........".............anche se forse in questa sede era meglio trasformare in nostro tipico saluto di rispetto di altri tempi..........in un più convezionale.........."Baciamo......i piedini..........." :lol: :lol: :lol:
:bye: :bye: :bye:
Ciao, Nocturno!! :wink: Big Grin
Che dea! Sono molto, mooolto più terrena!! Tongue Tongue Tongue
Reply
Strano..... molto strano...... mi era sembrato di di incontrarti, in compagnia di Venere, nel mio ultimo viaggio all'Olimpo. :wink: Smile Big Grin :lol:
Reply
Caspita! Ma che frequentazioni hai, tu?! :o Tongue Amicizie molto "in alto", eh? Tongue :lol: Big Grin ...
Reply
Riguardo le mie frequentazioni, non mi posso lamentare......... :wink: :wink: :wink:
Pensa che l'altra sera ero a cena con Teti, Alice e Galatea....... Smile Smile Smile
Eri stata invitata anche tu.............ma............mi hanno riferito che non partecipavi, in quanto impegnata per una serie di "ALCUNE NUOVE INQUADRATURE". Smile Big Grin :lol: :lol: :lol:
Good night my darling :nitex: :nitex:
Reply
Accipicchia Sognatrice!!! Non solo vecchietti infartuati, ma anche tori infuriati. Mi sa che ti convenga non scoprirti troppo (come identità per il resto va benissimo, anzi vorrei incoraggiarti a rischio delle mie coronarie ), altrimenti dovrai camminare sui corpi prostrati dei Tuoi ammiratori (e su quelli dei vecchietti infartuati). Ciao e auguroni di un felicissimo anno.

Sempre W le donne: Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mamma mia, sono così pericolosa?! :o :o ... :lol: Tongue ... Vabene, ci porrò attenzione! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Io la differenza l'ho notata...................che sei sempre più bella, affascinante e sensuale.
Baciotti
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Grazie, Alberto, per questo e gli altri tuoi messaggi! Big Grin Se va sempre meglio allora continuo! Tongue ...
Reply
Ragazzi che tifo!!!! :wink: :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Alberto, per questo e gli altri tuoi messaggi! Big Grin Se va sempre meglio allora continuo! Tongue ...

Continua continua continua pure............prima o poi qualcuno lo ricoverano sai?
Notte
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Cara sognatrice pane pane vino al vino e tu sei pane e vino e che vino!!!!!!
Ciao bel culo sodo......
Reply
[quote="sognatrice"]Ho provato delle inquadrature "ad altezza d'uomo",

Approfitto di questo post (sei splendida come sempre :-)) per farti tanti, tanti auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
Grazie, Campano! Smile Smile Big Grin Altrettanto!!
Reply
:hmmm: :hmmm: :hmmm: Immagino che come me tutti attendano "alcune nuove inquadrature" in merito al completo da te indossato nella notte di San Silvestro ...................e ti assicuro non importa che siano ad altezza uomo.........o altre ..............basta che ci siano......e ce ne siano tante............. :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Un sentito, sincero, e particolare AUGURIO per un FANTASTICO 2009 alla mia conterranea nonchè tra le più sexy ed accattivanti creature da me conosciute :goodjob: :goodjob: :goodjob:

P.S. Rimango in attesa di ampia documentazione fotografica. :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reply
...sennonchè io, quest'anno, non farò proprio nulla Tongue :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
Grazieee per gli auguri!! Big Grin Big Grin Non mancheranno altre occasioni di reportage o di nuove invenzioni! :wink: Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)