Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sexy pulizie (agg.08-12)
sempre più bella.io non sò se resisterei solo ad ammirarti con queste pose e questo abbigliamento.
Purtroppo con la mia mrs S,non sono fortunato,queste idee non le passano neppure lontanamente;e sì che é carina e sexy,quelle volte che si é (s)vestita in ghingheri,anche perché i pezzi non le mancano.
Ciao
Reply
Se vi siete dedicate alle pulizie , allora io sono Barack Obama!!!!
Reply
Ciao, l'intenzione di fare le pulizie c'era tutta, come anche la voglia di MrsK nel mostrarsi in cotanta sensualita' mentre sistema la casa, il bello o brutto e' che mi ha permesso solo dopo avere finito di dimostrarle tutta la voglia, l'eccitazione e la bramosia che mi aveva procurato e che si erano accumulate, fino ad allora solo strusciate e pose maliziose.
Che fatica aspettare, ma se la gratifica e' quella l'aiuterò piu' spesso.
Mr&MrsK
Reply
durante le pulizie in camera da letto, mentre era chinata per sistemare il letto, non potevi saltargli addosso?
o hai cmq provato con l'azione di "forza".
alle prossime sempre interessanti ed in particolar modo ecitanti foto.
Reply
F A N T A S T I C A !!!!
Reply
beh presumo che quel letto non sarà rimasto rifatto per molto tempo. complimenti per l'originalità delle foto
Reply
Mr&MrsK Ha scritto:...@ friend il fatto del restringimento di alcuni scatti e' dovuto a diversi fattori, il primo per nascondere il piu' possibile l'ambiente in cui viviamo, preservando la nostra identita' e i luoghi dove residiamo e che frequentiamo, secondo,non vogliamo esagerare con l'oscuramento degli sfondi a nostro avviso non belli da vedere anche se necessari, terzo ed e' il fattore principale, utilizzando raramente il pc e di conseguenza programmi fotografici di ritocco non siamo ancora molto pratici, aggiungiamo inoltre ch e nel programma free che stiamo utilizzando la semplicita' di utilizzo per noi neofiti del settore non e' contemplata...Mr&MrsK
OK capisco, ma se riuscite sarebbe meglio evitare il "restringimento" che deforma le stupende bellezze di MrsK; Big Grin
Reply
Ciao, grazie ancora per i complimenti,
@ friends, se riguardi le foto sono state ripubblicate lasciando originale la figura di MrsK, eliminando però tutti o quasi gli sfondi e gli oggetti che avrebbero reso riconoscibile l'ambiente circostante (scelte personali), inoltre abbiamo utilizzato un nuovo programma che non ha i problemi ricontrati con il primo.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   WorkRHTblk12.jpg (Dimensione: 497.74 KB / Download: 116)
.jpg   WorkRHTblk11.jpg (Dimensione: 491.52 KB / Download: 115)
.jpg   WorkRHTblk10.jpg (Dimensione: 445.8 KB / Download: 115)
Reply
Ragazzi che dire... MrsK è veramente una bellissima donna.
Buongusto anche nello scegliere calze, lingerie e scarpe!
Reply
senza parole.....ripeto una dea....
bacio
Reply
che fisico MrsK, da sballo.
calze fantastiche, mi dici di che marca e modello sono?
grazie
Reply
Intrigo e seduzione ad alti livelli...... Big Grin complimenti Big Grin
Reply
sempre meglio,sempre di più.
Il meglio dell'eros sei tu.
Reply
continuate cosiiiiiiiii !!!! aspettiamo altre fotooooooo !!!!! ciao da Luca .
Reply
ormai non ci sono più commenti solo un continuate ancora così
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)