Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:anche io voglio prendere delle gerlon da 15!
Io me lo immagino fatto come questo, ma coi ganci dietro anzichè davanti:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/images/reggicalze/rago/21/1.jpg">http://www.pnstockings.net/images/reggi ... o/21/1.jpg</a><!-- m -->

E' che il francese non lo capisco Big Grin , ma c'è scritto qualcosa riguardo al dietro, "fermeture agrafes"... Boh, ci vorrebbe Nastrorosa, qui, che ha studiato le lingue! :wink: Big Grin

guarda le ho provato giusto oggi ...sono molto buone...cosi morbide..ci si sta da dio... Big Grin
per le reggicalze si potrebbe chiedere anche umberto...mi sa che lui ha studiato il francese...non sapevo della nastrorosa.... Big Grin
io invece non sapevo di Umberto che conosce il francese! Tongue ... Si, Nastrorosa tempo fa ha detto che lei studia Lingue, all'università.

Le Gerlon da 15 le ho :wink: ! Eehhh, ti pare?! Tongue :lol: Big Grin ... Le ho grigie e le vorrei prendere negli altri colori. Tutto sta a vedere le finanze, perchè non posso mica prendere tutto quello che vorrei :? Sad ...
Reply
dico che è dura scegliere, Alica!! :lol: Tongue eh eh eh... Sono diversi e tutti e due molto carini!... Il Jennifer è ancora più sexy!

Io delle Gerlon 15 voglio prendere ramier, gazelle, cappuccino e l'esterel se Omar lo rifornisce dinuovo, chè la mia taglia è esaurita.
Le Altesse sono filanca, che a me piace anche come materiale (infatti ho le Valeria e prenderò le Shanghai), ma a 20 denari mi piace solo in nero. Invece a 15 den mi piace anche il colore nudo, e infatti delle Shanghai, che sono da 15, prenderò sia soleil che nero. Big Grin
Reply
alica Ha scritto:mi chiedevo sognatrice...non e che hai per caso qualche foto dal web di qualche ragazza con calze e le moto???tipo harley davidson???ma forse chiedo troppo... :mrgreen: :wink: :wink:
no :? ... non ne ho e ti dirò che non mi deve essere nemmeno capitato di vederne...
...A parte te, dolce :wink: Tongue Big Grin !... Me la ricordo, la tua!! Tongue

P.s.: con il corpetto Amoresa devi essere strepitosa!!
Reply
alica Ha scritto:
alica Ha scritto:mi chiedevo sognatrice...non e che hai per caso qualche foto dal web di qualche ragazza con calze e le moto???tipo harley davidson???ma forse chiedo troppo... :mrgreen: :wink: :wink:

ho forse le ragazze di playboy....???le 3 belle bindine??
no, neanche loro :? ... Big Grin
Reply
:lol: :lol: Tongue Tongue no, mi dispiace, Alica! Tongue Tongue eh eh eh...
ma sicuramente ne trovi facilmente, sul web, basterà mettere le parole chiave sul motore di ricerca e chissà che verrà fuori!! Big Grin

Mi viene in mente una cosa, ma non la dico! :wink: :wink:
Reply
alica Ha scritto:per il resto ho tutto trane le valeria..non mi spirano per niente....pero ci ho pensato le nymphe di cervin...non e poi cosi male... Big Grin
Le Nymphe della Cervin (e anche le Altesse Mousse della Gerbe) sono uguali alle Valeria, come materiale (filanca), però almeno ci sono tutte le singole taglie, mentre le Valeria sono taglia unica e alle piccolette come me stanno molto molto lunghe (il che, quando c'è freschino, non mi dispiace nemmeno Big Grin ).
Allora, perchè non provi anche le Boutique Voile della Gerbe, sono da 20 den pure loro, ma non sono filanca! Io le ho colore opera e le prenderò anche nere :wink:
Reply
:lol: :lol: :lol: vabene, Alica :lol: Tongue Tongue .... ho capito :? Big Grin Tongue mi sa che lasciamo perdere, eh?...
Reply
vabene! Tongue
Reply
alica Ha scritto:
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:vabene! Tongue

fatto :mrgreen:

ora devo andare al negozio a comprare um po di cose per domani...se faccio presto allora mi conetto Big Grin
...e io finisco di fare alcune cosette e prendo il the! :wink: Big Grin

A presto, Alica cara!!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:ora devo andare al negozio a comprare um po di cose per domani...se faccio presto allora mi conetto Big Grin
...e io finisco di fare alcune cosette e prendo il the! :wink: Big Grin

A presto, Alica cara!!

brava prendi il the..e cosi buono ... Big Grin ma per caso hai anche questa passione del the???io si .... Big Grin
eccomi, Alica! Oggi ho avuto problemi con la connessione, uff!
Si! Big Grin Mi piace molto e ne prendo circa tre al giorno Big Grin !
Reply
a me il caffè piace, ma lo bevo decaffeinato :? ... Anche io diverse volte "sforo" e ne prendo più di tre al giorno, di the Tongue ... Non mi fa innervorsire nè null'altro, infatti lo perndo anche dopo cena tranquillamente. Sempre accompagnato da qualcosa di dolce, naturalmente! Tongue Ma a volte mi piace anche senza prendere niente, per esempio per rilassare il pancino dopo una giornata di gozzoviglie Tongue ...

Io spero che oggi la conessione mi funzioni per bene, perchè ho un bel po' di messaggi a cui rispondere :? ... Si fanno anche discorsi impegnativi, sta diventando un lavoro!... Dovevo fare la giornalista e tenere una rubrica di lettere!! Confusedhock: :lol: Tongue Big Grin ...
Reply
a che punto sei, coi tuoi dolci?! Tongue ...
Ti sto scrivendo un mp! :wink: Anche se lo leggi più tardi non fa nulla Smile Big Grin .
Reply
alica Ha scritto:sognatrice mi mancano ancora 4...
tra domani e dopodomani dovrei farcela.... :mrgreen:
mamma mia Tongue Tongue ...ma poi chi li mangia?!?! Confusedhock: :lol: Big Grin Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:allora tanto per informazione....quasi tutti dolcetti sono stati mangiati.... Big Grin
Complimenti!! Confusedhock: Tongue Tongue Tongue ... Va be', ammetto che, se ci fossi stata io con te, ti avrei dato una mano decisiva a finirli prima! :? ... :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
io il mio l'ho già fatto! :wink: Big Grin Lo faccio sempre la sera! E ci mangio su! :? Tongue Tongue ...

Ti do la mia buonanotte anche qui, Alica cara!! :wink: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)