Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jane si trucca
Ancora delle scarpe orrende... Anche le unghie lo sono, per il mio gusto. Penso finte.

Allegati
.jpg   jj3.jpg (Dimensione: 109.81 KB / Download: 76)
.jpg   jj2.jpg (Dimensione: 157.29 KB / Download: 89)
.jpg   jj1.jpg (Dimensione: 155.84 KB / Download: 88)
Reply
.

Allegati
.jpg   022.jpg (Dimensione: 168.34 KB / Download: 78)
Reply
grazie.. sognatrice..
auguri..
buon 2009..
Reply
Buongiorno, Mau! Auguri anche a te! Big Grin
Reply
Ciao Sognatrice........stavolta non sono d'accordo (ma il mondo è bello perchè vario), mi piace molto Jane e la trovo sensualissima ed anche una bella donna, specialmente di viso, non butterei via nemmeno il resto però!
Non mi dispiacciono le scarpe, calze e sottoveste le trovo molto intriganti.............per non parlare delle unghie che così lunghe le adoro (potrebbero essere anche vere perchè no?)
De gustibus.............ciao, bacio
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Ma certo, Alberto, ognuno ha i suoi gusti! Big Grin
L'intimo e le calze piacciono anche a me, ovvio Tongue . Le scarpe non tanto :? ... Se proprio platform shoes devono essere, allora meglio le solite a sandalo. Le décolleté con 13 cm di zeppa proprio le trovo brutte :? ... (anzi, io le preferisco proprio senza nessunissima zeppa).
Le unghie lunghissime so che a molti e a molte piacciono (a me no, in effetti) ma di queste non mi piace l'argento su metà unghia... Sanno troppo di artificiale, per il mio gusto... Ma appunto solo di gusti si tratta :wink: Tongue
Reply
niente male...............
Reply
si si .. condivido, quando le scarpe sono 2 volte piu' grosse del piede cominciano a disturbarmi Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)