Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
#61
sono omsa68 volevo chiedervi un vostro parere : cosa ne pensate degli uomini che indossano i collant ? e come li trovate ? io li indosso abitualmente e mi piacciono un casino , vi ringrazio per le future risposte a presto
Reply
#62
Indossate autoreggenti sopra i collant?
Reply
#63
autoreggenti sopra il collant: non capisco il perchè. Per farle stare su ci vuole un reggicalze: mi sembra complicato e poi si perde il velato della calza. Dovresti spiegarmi il motivo. Maury
Reply
#64
Maury Ha scritto:autoreggenti sopra il collant: non capisco il perchè. Per farle stare su ci vuole un reggicalze: mi sembra complicato e poi si perde il velato della calza. Dovresti spiegarmi il motivo. Maury

sopra collant a compressione graduata
Reply
#65
si certo che si può usare il collant .... a mò di fondotinta,
specie se non si può ricorrere alla ceretta o alla depilazione, attutiscono i peli che, oltre ad essere antiestetici, potrebbero rovinare il nylon..

però le autorreggenti.. naaaa, :lol:

ciao.
Reply
#66
sono totalmente d'accordo con glamourgirl: le autoreggenti oltre a non aderire sul nylon del collant sono un palliativo.
Perchè rovinare l'effetto velato di una calza?
Maury
Reply
#67
Glamourgirl Ha scritto:si certo che si può usare il collant .... a mò di fondotinta,
specie se non si può ricorrere alla ceretta o alla depilazione, attutiscono i peli che, oltre ad essere antiestetici, potrebbero rovinare il nylon..

però le autorreggenti.. naaaa, :lol:

ciao.


Quando fa freddo, sopra ai collant, perché no?
Reply
#68
Moro Ha scritto:Quando fa freddo, sopra ai collant, perché no?
Bè, per il freddo, anzichè mettersi "due strati" di calze, meglio un paio solo ma più pesanti, no?
Per i freddolosi/e c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra materiali (cotone, lana, microfibra) e spessore!
Reply
#69
visone69 Ha scritto:
Moro Ha scritto:Quando fa freddo, sopra ai collant, perché no?
Bè, per il freddo, anzichè mettersi "due strati" di calze, meglio un paio solo ma più pesanti, no?
Per i freddolosi/e c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra materiali (cotone, lana, microfibra) e spessore!

ma se uno ha necessità di indossare calze a compressione graduata, non ha altre soluzioni
Reply
#70
si prova una sensazione frizzante: una calda carezza sulla gamba nuda, ovviamente depilata che ti da un sottile senso di trasgressione. Al tatto è molto eccitante e carezzevole: è come avere a disposizione una gamba femminile da accudire. Ho reso il senso?
Maury
Reply
#71
alica Ha scritto:scusate se mi sono permessa....ma volevo solo sapere che cosa si prova quando indossate il collant.... Big Grin
Non ti devi mica scusare! Smile Per quanto mi riguarda è una sensazione enormemente gradevole, ma che non riguarda la sfera sessuale, come per alcuni uomini. Voglio dire che non indosso i collant perchè lo trovo eccitante, ma solo perchè mi tengono caldo in inverno, e sono comodi (oltre che piacevoli!) da portare sotto i pantaloni.

PS: Inoltre non disdegno di portarli con i pantaloni corti (anche se quasi esclusivamente in casa...), perchè "mi ci vedo" bene; determinati modelli, abbinati ad un abbigliamento adeguato, credo che non stiano affatto male anche sulle gambe di un uomo.
Reply
#72
esattamente cara Alica: si tratta di un piacere soprattutto personale, meglio se condiviso da altre persone che sono in sintonia col nylon.
Credo che una donna se indossa calze e reggicalze di sua volonta' e non forzata da altri lo faccia per esaltare la propria femminilita': non c'è nulla di volgare in questo purchè gli uomini che osservano una gamba velata sappiano dare il giusto peso all'emozione e non bollare la donna come "facile" come spesso accade.
Si tende, a volte, a confondere l'esclusivita' di un abbigliamento come una facile provocazione. La donna veste ricercato prima di tutto per piacere a sè stessa.
Maury
Reply
#73
alica Ha scritto:anch'io conosco qualche persona che porta le calzemaglia per non avere freddo d'inverno.....ma sara la stessa cosa :?: :?: :wink:
Bè, in un certo senso sì, solo che la calzamaglia è più pesante, e quindi è adatta a climi particolarmente freddi. Dalle mie parti anche in pieno inverno la temperatura difficilmente scende sotto zero, per cui un collant basta e avanza (magari quando "pizzica" un pò di più metto quelli in microfibra da 40-50 denari anzichè i collant velati).

Però, come ti dicevo, il motivo per cui indosso i collant è non solo per il freddo, ma anche per il piacere di portarli. Piacere che oltre che fisico è anche "visivo", nel senso che mi piace vedermeli indosso. Magari prima o poi metterò qualche foto per chiedere a te e agli utenti del forum la vostra opinione a riguardo (la mia "metà", anche se non gradisce molto i collant, dice che ho delle belle gambe! Smile)
Reply
#74
alica Ha scritto:si Maury ti sei spiegato perfettamente... Big Grin
insomma per voi maschietti e piu ho meno come per noi donne le calze di nylon..... Big Grin

Proprio così Alica, anche noi le indossiamo per le sensazioni che sanno offrire, tuttavia sussistono motivazioni più serie come il benessere ed il comfort che alcuni tipi di calze regalano. Molti uomini le indossano solo d'inverno, altri tutto l'anno, ma in genere chi ha incominciato indossare calze e collants difficilmente se ne separerà
Reply
#75
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:Proprio così Alica, anche noi le indossiamo per le sensazioni che sanno offrire, tuttavia sussistono motivazioni più serie come il benessere ed il comfort che alcuni tipi di calze regalano. Molti uomini le indossano solo d'inverno, altri tutto l'anno, ma in genere chi ha incominciato indossare calze e collants difficilmente se ne separerà

grazie Moro...
ora ho capito che cosa provate quando le indossate...e la stessa sensazione come per noi donne..... Big Grin una volta che gli provi ho ti innamori e continui ho smetti subito... Big Grin


si Alica, anche noi proviamo le stesse vostre magnifiche sensazioni e l'intensità o il tipo di sensibilità varia in funzione della calza. Ad es. indossare un paio di collant in microfibra é diverso da una coppia di autoreggenti dello stesso tessuto, ed a sua volta la sensazione cambia col variare della denaratura: analogamente calze in lycra possono suscitano effetti differenti ed ancor di più altre tipologie di calze come quelle a rete, che d'estate possono dare anche sollievo e rilassamento alla gamba, quasi quanto una calza riposante.
Come vedi chi é appassionato di calze é una persona assolutamente normale, con la sola differenza di essere più sensibile in certi frangenti.

Grazie per il tuo importante contributo alla discussione
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)