Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi inizia bene il primo dell'anno....
stà bene tutto l'anno! :lol: Big Grin (il ritorno a casa... :twisted: )
Reply
Oltre all'eleganza e alla linea perfetta della signora (complimenti, è fatta proprio per il tubino nero!), sai cosa noto? Come un buon reggicalze faccia per bene il suo dovere fino a fine serata :wink: Big Grin ! Se ne sta lì, con le calze ancora ben tese. Forse è sceso un pochino dalla vita, proprio come capita a me e credo un po' a tutte, ma è un movimento che non pregiudica per niente una giusta tensione.
Reply
sognatrice Ha scritto:...Forse è sceso un pochino dalla vita, proprio come capita a me e credo un po' a tutte, ma è un movimento che non pregiudica per niente una giusta tensione.
Big Grin se avessi visto come si agitava nei balli... :lol: ha fatto una tenuta super! Big Grin
e poi è solo al primo (dei 3) settore di ganci.
ma mi dice che stringendo parecchio alla sera la zona rimane dolorante... :oops:
ciao
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Forse è sceso un pochino dalla vita, proprio come capita a me e credo un po' a tutte, ma è un movimento che non pregiudica per niente una giusta tensione.
Big Grin se avessi visto come si agitava nei balli... :lol: ha fatto una tenuta super! Big Grin
e poi è solo al primo (dei 3) settore di ganci.
ma mi dice che stringendo parecchio alla sera la zona rimane dolorante... :oops:
ciao
ma non ha mica bisogno di stringere di più! Altrimenti ti sega in due! Tongue Il reggicalze va benissmo così come vedo che sta Big Grin , stretto si ma non troppo. E' vero, ottima tenuta! Tongue
Reply
farfu62 Ha scritto:Ma che belle.......proprio un bel primo dell'anno caro Umberto, io invece ho notato delle gambe favolose, e nell'ultima foto se ne pùò notare tutta la bellezza, complimenti alla signora che è sempre stupenda in ogni occasione.... Big Grin Big Grin :goodjob:
la "signorina" ringrazia sentitamente... Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:stà bene tutto l'anno!

...i vecchi detti popolari!!!!!!!!! :-)
splendidala modella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
complimenti Umberto alla tua lei, da donna a donna....perchè stringere di più in vita vista la tenuta che si denota dalle foto...molto bello anche il color fumè,lo trovo molto elegante e intrigante...anche nelle rht...
un bacio a entambi Lara...
Reply
La tua sig.ra mi ispira molto (ma nn lo deve sapere la mia Angy... senno' si incavola)
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
campano Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:stà bene tutto l'anno!

...i vecchi detti popolari!!!!!!!!! :-)
splendidala modella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uno dei pochi detti che rispetto... :lol:
grazie!
Reply
garterbelts Ha scritto:complimenti Umberto alla tua lei, da donna a donna....perchè stringere di più in vita vista la tenuta che si denota dalle foto...molto bello anche il color fumè,lo trovo molto elegante e intrigante...anche nelle rht...
un bacio a entambi Lara...
grazie carinissima! Big Grin e baci anche a te! :wink:
Reply
lamazz Ha scritto:La tua sig.ra mi ispira molto (ma nn lo deve sapere la mia Angy... senno' si incavola)
vabbè dai, la fantasia almeno quella...lasciatela! :lol: Big Grin
Reply
Sempre di grande classe e seduzione i tuoi scatti!!!!!! Signora in grande forma!!!!! Anno molto promettente......... Complimenti!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Sempre di grande classe e seduzione i tuoi scatti!!!!!! Signora in grande forma!!!!! Anno molto promettente......... Complimenti!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
grazie , stavolta anche il "fotografo" ringrazia! Big Grin :wink:
Reply
e che inzio complimenti
Reply
1982 Ha scritto:e che inzio complimenti
grazie! Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)