Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune nuove inquadrature
Questa ci accoppa tutti !
Reply
Huh Huh Huh Non farai proprio nulla.......... :?: :?: :?: :?:
Ma non c'è problema baby........ :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu.......e vedrai che serata........ :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Non mi fare dire altro.......sto diventando rosso.............e la mia mente vaga...................sogna..................trice :oops: :oops: :oops: Confusedwt: Confusedwt:
:hi: :hi: :hi: Buon anno e te lo dico col cuore in mano......... :love: :love: :love:
Reply
Buon anno, Nocturno!! :lol: Tongue Tongue E' iniziato bene, con un bel sorrisone che mi hai fatto fare! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
:heeee: :heeee: L'augurio che mi sento di farti per un 2009 indimenticabile è: :love: :love:
una Stella cometa con al vertice delle cinque punte:
Sick Sick Salute;
:bath: :bath: Serenità;
:heeee: :heeee: Sorriso nel tuo e nel volto delle persone amate;
:goodmood: :goodmood: Soldi;
e se mi è consentito....... :blur: :blur: Sesso. :oops: :oops: :oops:
E la coda lucente :?: :?: :?: :?: :?: Ma Sei tu Sognatrice con le tue Stockings :goodjob: :goodjob:
Tanti tanti auguri.........e a presto sulla mia torpedo blu Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Tongue Tongue Tongue Tongue
Reply
Mi piace proprio tanto, questa stella! :wink: Grazie!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
(la coda, poi :lol: ... carina, questa! Tongue Tongue )
Reply
franco1 Ha scritto:Questa ci accoppa tutti !
Questa mi era sfuggita! Tongue :lol: :lol: Tongue ...
Reply
Sognatrice.............mi lasci senza parole, sei sempre il top per eleganza sensualtà e pose, ormai ho finito gli aggettivi..............SPLENDIDA!
Reply
superpippero Ha scritto:Sognatrice.............mi lasci senza parole, sei sempre il top per eleganza sensualtà e pose, ormai ho finito gli aggettivi..............SPLENDIDA!
Ciao, Superpippero! Big Grin Grazie!
Reply
e' bello ammirarti rimanendo incantati
hai una sensualita' unica ed e' sempre bello vedere come indossi bene l'intimo. ci inspiri se 8) mpre continua cosi
Reply
ma che bello, addirittura incantati? Smile Smile Big Grin ...

Beh, mi piace molto indossare tutte le cosette carine di intimo, e le calze, e allora forse questo viene fuori dalle foto Big Grin

Ciao, grazie!
Reply
che dire,con questo sito credo di avere colto l'attimo..in tutti i sensi...e tu sognatrice sei splendida interprete di questi attimi raccolti dal web....
Reply
Grazie, Carpediem Big Grin ! Hai colto attimo e anche luogo giusti, per la tua passione! :wink: Big Grin
Reply
sandro120 Ha scritto:e' bello ammirarti rimanendo incantati
hai una sensualita' unica ed e' sempre bello vedere come indossi bene l'intimo. ci inspiri se 8) mpre continua cosi
caro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU
Reply
mephisto.sex Ha scritto:
caro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU
:o :!: ... Comincio a divertirmi! Tongue :lol: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
mephisto.sex Ha scritto:
:o :!: ... Comincio a divertirmi! Tongue :lol: Tongue ...
ah sii??? beh divertiti un pò con ....me ...se vuoi ti ....faccio la festa come dico io mia bella bambolina anni 50...ke studi hai fatto ?conosci molte ...lingue? :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)