Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo copripiumone...
alica Ha scritto:questo si che e un bel collaudo....
:mrgreen: Big Grin Big Grin
:bacino1:
Reply
campano Ha scritto:....Vi offendete se vi diciamo che abbiamo guardato altro piuttosto che il copripiumone? :-) :-) :-)
:mrgreen: :lol: l'effetto è simile ad una pubblicità (con le dovute proporzioni...) della wonderbra...ve la ricordate?

[Immagine: wonder2.gif]guardami negli occhi:....ho detto negli occhi!!!! :twisted:
Reply
bellissimo "copripiumone" ninte da dire!!!!! solo da impazzire!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Complimenti alla Signora...... ormai retorici ma doverosi in quanto sempre piu' intrigante e seducente....!!!!!!
P.s. Grazie ad Umbe per la mia situazione messaggi risolta ottimamente....(grandissimo staff)!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
E bravo il nostro Umbe, bene bene continuate così.
Reply
kenzy Ha scritto:Complimenti alla Signora...... ormai retorici ma doverosi in quanto sempre piu' intrigante e seducente....!!!!!!
P.s. Grazie ad Umbe per la mia situazione messaggi risolta ottimamente....(grandissimo staff)!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin grazie 2 volte! Wink
Reply
Verde speranza, quella di vedere altre foto così........ un salutone Big Grin Big Grin
Reply
Bellissimi piedini velati da calze stupende con ottima scelta di colore.........ma il B side della Signora è spaziale.................mi offro anch'io per il collaudo!
Abbracci
Kiss
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
grazie a tutti! Wink
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: