Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti
Giuro che non ho mai pagato nessuno per farmi dire queste cose :o Tongue Tongue eh eh eh...

Chi non muore si rivede, gira e rigira siamo sempre quelli e ci si ritroverà in giro per l'ennesima volta Big Grin ...
Reply
Se esponi i motivi può anche diventare motivo di discussione, quindi dicci i motivi che non ti censura nessuno..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Spike Ha scritto:...Io per aver detto la mia su certe questioni sono stato richiamato,minacciato di ban e tenuto sotto osservazione da parte del moderatore.
Confusedhock: Wow, letto così sembra proprio che qualcuno c'è l'abbia con te...in modo ingiustificato. Ma visto che vuoi fare la vittima proviamo a sentire anche l'altra campana! :wink:
Sei stato richiamato per il tuo comportamento poco corretto e, tra le altre cose,...:
perchè, nonostante ti sia stato spiegato che le regole della sezione Cardio erano quelle e non modificabili, ad ogni occasione che si presentava riproponevi la crociata del...mi adeguo,
ma devo sempre sottolineare che non sono daccordo. :roll:
Sei stato invitato a piantarla anche dall'ammistratore, visto che c'era poco da discutere.
A quel punto ogni occasione era buona per mettere in discussione le decisioni prese dal mod., dalla cancellazione non condivisa di immagini non corrette,
al commento sarcastico mascherato da battuta...
capisco che essere ripreso non piace a nessuno, ma cercare ripicca in questo modo mi sembra un pò infantile.
A quel punto è scattato il richiamo e il consiglio di stare tranquillo.

Citazione:La liberta' di espressione su questo forum e' un concetto alquanto relativo non applicabile su tutti gli utenti...
Vale la risposta di sopra, e comunque la libertà d'espressione non autorizza nessuno a poter fare quello che vuole, specie se si è "ospiti"...

Citazione:A me e' stato vietato espressamente di parlare in pubblico dei motivi che hanno generato la reprimenda...
Forse perchè sono queste le regole seguite da tutti i forum? O forse perchè certe discussioni non interessano il popolo dei forum?
Ma come vedi anche da qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1705&p=26454#p26454">viewtopic.php?f=1&t=1705&p=26454#p26454</a><!-- l --> si può fare pure questo... :wink:

Citazione:Il richiamo costante al rispetto delle regole e' sacrosanto ma bisognerebbe anche sapere che in qualunque sistema democratico non e' punibile chi critica le regole in maniera civile...
il colpire chi critica il potere(o le regole) si chiama in maniera molto semplice..dittatura
Big Grin Nessuno ti obbliga a partecipare ad un forum PRIVATO se le regole non ti piacciono... e cmq quando hai ben fatto una critica una decina di volte e non vedi nessuna reazione...
magari pensare che è come lottare contro i mulini a vento...no? Big Grin

Citazione:Ho chiesto la rimozione dell'account ma vedo che questo non avviene e allora sfrutto questo tempo rimasto per rormpervi ancora un po' Big Grin Big Grin
finalmente un pò di autocritica... Big Grin
p.s. per la rimozione, se hai tanta fretta, possiamo farlo quando vuoi... :wink:
Reply
Spike Ha scritto:....credo nelle battaglie giuste anche se perse in partenza,e poi su' essere vittima di un po' di sarcasmo non ha mai ucciso nessuno !!Non si prenda troppo sul serio Big Grin Big Grin
Big Grin beh, il sarcasmo di solito lo si fa e lo si riceve...facile farlo a senso unico! :wink:

Citazione:...le ho dato del noioso su un trhead..e ho preso un richiamo...
fosse solo per questo come detto prima, non ci avrei nemmeno pensato!

Citazione:La possibilita di parlare in pubblico me l'ha data l'admin e non lei,..non le viene in mente niente eh?
certo, ecco la prova che non siamo in una dittatura! :wink:
Citazione:...Forse gestendo in maniera diversa le incomprensioni si arriverebbe a soluzioni diverse
certo, ma bisogna essere in due, senza arroganza e pregiudizi se ci sono pensieri diversi.

p.s. cmq vedo che sono diversi mesi che ci sta pensando sù... Big Grin
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1061">viewtopic.php?f=1&t=1061</a><!-- l -->

p.s.2. spostato la discussione nel "suo" 3D. Wink
Reply
Spike Ha scritto:Ecco vede spostare le discussioni di qua e di la' a suo piacimento e' una cosa che mi irrita il sistema nervoso...
se io scrivo da una parte ci sara' un motivo...va be.
se metti un post in un 3D che non c'azzecca nulla, il moderatore lo sposta...in quello più appropriato. :wink: (succede in tutti i forum del mondo Big Grin )
questo è corretto, non cercare pubblicità in altri , quando in quello che hai aperto in origine non ci sono commenti. :wink:

Citazione:si devo ammettere che l'admin ha molto piu' tatto di lei,forse perche' e' abituato atrattare con il pubblico,e la diplomazia e' componente fondamentale
o forse perchè vuol conoscere i retroscena...Wink visto che di solito non entra in questioni del genere.

Citazione:Si in effetti mi ero gia informato in tempi non sospetti..che sia preveggente?? Big Grin Big Grin
strano, coincide proprio con il periodo in cui è stato cancellato un utente...per motivazioni similari.

p.s. cmq ho dedicato già molto tempo... per ripetere quello che sapeva già.
attendiamo che l'admin decida se accogliere o rifiutare la sua richiesta. :wink:
Reply
Via boni ragazzi Big Grin Big Grin
Come già risposto in mp a spike ci mancherebbe altro che non si possa discutere e criticare le regole del forum, qui non deve esistere nessun tipo di dittatura.
E' chiaro che dietro a delle regole prima di farle ci sono state delle valutazioni e si cerca di arrivare sempre a compromessi accettabili e sicuramente le regole principali che non sono scritte ma che il buon comportamento ci insegna sono il rispetto e l'educazione.
Come già scritto ogni argomento o critica sono oggetto di discussione e ben vengano queste, però sulle regole del Cardio ci sono stati molti interventi e discussioni con relative delucidazioni e chiarimenti, quindi vedo inutile continuare a parlarne questo non porta a niente, è come il cane che si morde la coda "si gira in tondo".
Per lo spostamento dei messaggi come dice Umberto è giusto, in tutti i forum avviene questo, a volte anche per sbaglio viene inserito un post nella categoria sbagliata e quindi il moderatore lo sposta, questo serve per tenere il forum allineato e ben organizzato.
Qui dentro comunque non rompi a nessuno Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Grazie Omar per averlo tolto dai piedi !!!!
Reply
Sognatrice è sparita?
Ho perso qualcosa oppure è via per vacanza, lavoro etc.?
Grazie
Sea
Reply
Ogni tanto si connette, ma magari è un momento in cui ha di meglio da fare...Wink
Reply
alica Ha scritto:se non sbaglio sta sistemando la sua casina dei sogni.... Big Grin Big Grin

...e se deve sistemare pure tutte le sue calze...la ribecchiamo quest'estate...forse... :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Alica,
grazie per l'info, sempre gentile.
Ciao
Sea
Reply
Sognatrice ti faccio un salutoneeeeeeeeee anch'io!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Eccomi quaaa!!! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin Sono tornata da pochissimi giorni, avevo fatto solo un piccolissimo salto appena arrivata e posso salutarvi solo ora... Ciao, Sea! Ciao Alberto, ciao attentissimo Umberto Big Grin e ciao anche allo spiritosone di Glamour! :lol: Bella questa! Tongue Tongue ... In effetti un pochino-ino ha ragione :mrgreen: Tongue eh eh eh...
Sono stata via un un paio di settimane, e prevedo che sarò sempre più impegnata, con la casa da ristrutturare (e quindi altri via-vai da fare) e lo studio, ahimè... La mia testolina è un po' altrove, insomma (beh, spesso anche il mio corpo Tongue ).

Ciao anche alla dolce Alica, naturalmente! Ma lei è informatissima :wink: Big Grin Big Grin !
Reply
OOOHHHHH finalmente, ciao Sognatrice, ci mancavi sai? Big Grin
Bentornata, io e te facciamo a turno, come se ci mettessimo d' accordo, via tu sono tornata io .... :lol:
Dai che ci sei quasi, lavoretti, studio, casa, viaggio, partenza, rientro, ... ufff .... Adesso starai quì per un pò spero?
Reply
Ehilà, Miraa!! Big Grin Big Grin Ci siamo a intermittenza! Io e te abbiamo un cartellino solo e ce lo scambiamo, e timbriamo ora io ora tu Tongue eh eh eh... Bisogna che facciamo un'altra copia, eh? Tongue Big Grin

In questo periodo sono qui. Non so quanto sarò attiva, ma ci sono! Big Grin
Ah, sai che ho trovato un paio di RHT con rinforzo anche sotto la pianta, tipo le FF? Ricordi che ne parlavamo, una volta? Sono particolari, la maglia è micromesh, però è filanca! Quindi morbide e opache ma con la tramatura a microrete, ho fatto questa nuova scoperta che ancora non conoscevo!
Sono della Rede, 20 den (peccato, mi sarebbe piaciuto un paio anche più sottile, oltre a questo); le ho prese nere, perchè gli altri colori, varie gradazioni di nudo, erano inguardabili in filanca 20 den (da vecchia, insomma)! :o Tongue
Ma magari riprenderò l'argomento altrove, che qui non c'entra nulla Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)