Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#1
Se avete delle foto riguardanti maschi in collant, potete inserirle in questo messaggio
Reply
#2
alica Ha scritto:sarei propio curiosa di vederle.... Big Grin e vi prometto che saro sincera nei commenti... Big Grin

Promesso? Big Grin
Reply
#3
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:
alica Ha scritto:sarei propio curiosa di vederle.... Big Grin e vi prometto che saro sincera nei commenti... Big Grin

Promesso? Big Grin

ok però non ci fatte aspettare troppo.. :mrgreen: :wink: :wink:

va bene, qualcuna pronta ci sarebbe
Reply
#4
alica Ha scritto:allora???? che aspetti.... Big Grin

devo caricarle
non aspettarti chissà cosa.. Big Grin però alcune non sono malvagie, almeno credo :wink:
Reply
#5
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:
alica Ha scritto:allora???? che aspetti.... Big Grin

devo caricarle
non aspettarti chissà cosa.. Big Grin però alcune non sono malvagie, almeno credo :wink:

saro sincera....

dove mi consigli di pubblicarle?
Reply
#6
ok
Reply
#7
micro
Reply
#8
altra foto
Reply
#9
micro
Reply
#10
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:micro

invecce queste ultime due foto le calze sono sempre micro..... Big Grin e ti ho gia detto che ne pensavo Big Grin
ma bisogna anche dire che io le calze le vedo diverse da voi ...ma non è una offesa... :wink: :wink:
ma hai provoto qualche colore naturale ho nudo...ho anche cappucino e un colore molto bello.
Cmq non è una critica ti ho detto che sarei sincera.... Big Grin

Innanzitutto ti ringrazio per aver voluto esprimere un tuo commento, ed ho aprezzato tantissimo la tua sincerità
Ci sono foto anche con modelli colore nudo, ma non le ho inserite perché le ritenevo troppo particolari; provvederò a pubblicarle al più presto
Reply
#11
velati
Reply
#12
velati
Reply
#13
velati
Reply
#14
Caspita, che galleria! Big Grin Tongue Hai delle belle gambe, molto ben proporzionate, sai, Moro! A me piacciono gli uomini con belle gambe, è una cosa diversa che le gambe femminili, ma delle belle gambe maschili, dritte, armoniche e sinuose pur senza essere effeminate, muscolose ma non troppo (il loro giusto: i muscoli devono esserci, ma non tipo da culturista, o troppo larghi, che secondo me tarchiano la figura), le trovo molto sexy! :wink: Il mio fidanzato, ad esempio, ha proprio delle belle gambe, gliel'ho sempre detto Big Grin . Così come mi piacciono le mani maschili, per esempio (e anche queste mi piacciono, del mio fidanzato Tongue ), eleganti ma forti.
Le calze coprenti a me piacciono, in inverno le porto, ma solo in nero. Unite a delle scarpe nere con tacco alto ho sempre trovato che slancino la gamba, perchè creano un tutt'uno cromatico, un'unica forma in cui gamba e piede-scarpa si uniscono, formando un insieme più lungo che la gamba da sola. Mi piaceva farlo già da ragazzina, da quando ho cominciato a portare i tacchi alti (e cioè intorno ai 18 anni). Alcuni anni fa, ho scoperto che è una cosa che piace molto anche a Valentino Tongue , per gli stessi identici motivi Big Grin .
Reply
#15
sognatrice Ha scritto:Caspita, che galleria! Big Grin Tongue Hai delle belle gambe, molto ben proporzionate, sai, Moro! A me piacciono gli uomini con belle gambe, è una cosa diversa che le gambe femminili, ma delle belle gambe maschili, dritte, armoniche e sinuose pur senza essere effeminate, muscolose ma non troppo (il loro giusto: i muscoli devono esserci, ma non tipo da culturista, o troppo larghi, che secondo me tarchiano la figura), le trovo molto sexy! :wink: Il mio fidanzato, ad esempio, ha proprio delle belle gambe, gliel'ho sempre detto Big Grin . Così come mi piacciono le mani maschili, per esempio (e anche queste mi piacciono, del mio fidanzato Tongue ), eleganti ma forti.

WOW, se non fossi già impegnato, farei un pensierino Big Grin
Ti ringrazio, la tua opinione oltre ad essere molto gradita mi da anche il metro della questione: per tanto tempo mi sono un pò in imbarazzo a causa dell'estetica delle mie gambe, che si trovano completamente a loro agio se rivestite da un bel paio di calze.
Visto che hai gradito inserirò altre foto :wink:
P.S: hai mai chiesto al tuo ragazzo di provare le calze?
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)