Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#16
velate
Reply
#17
velati
Reply
#18
rete
Reply
#19
setificati
Reply
#20
up
Reply
#21
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Caspita, che galleria! Big Grin Tongue Hai delle belle gambe, molto ben proporzionate, sai, Moro! A me piacciono gli uomini con belle gambe, è una cosa diversa che le gambe femminili, ma delle belle gambe maschili, dritte, armoniche e sinuose pur senza essere effeminate, muscolose ma non troppo (il loro giusto: i muscoli devono esserci, ma non tipo da culturista, o troppo larghi, che secondo me tarchiano la figura), le trovo molto sexy! :wink: Il mio fidanzato, ad esempio, ha proprio delle belle gambe, gliel'ho sempre detto Big Grin . Così come mi piacciono le mani maschili, per esempio (e anche queste mi piacciono, del mio fidanzato Tongue ), eleganti ma forti.

WOW, se non fossi già impegnato, farei un pensierino Big Grin
Ti ringrazio, la tua opinione oltre ad essere molto gradita mi da anche il metro della questione: per tanto tempo mi sono un pò in imbarazzo a causa dell'estetica delle mie gambe, che si trovano completamente a loro agio se rivestite da un bel paio di calze.
Visto che hai gradito inserirò altre foto :wink:
P.S: hai mai chiesto al tuo ragazzo di provare le calze?
Caro Moro, le tue gambe esteticamente non hanno proprio niente che non va! Sono belle dritte e proprorzionate, come ti ho detto, nè troppo muscolose nè troppo poco.
Per quanto mi riguarda, preferisco che il mio fidanzato le calze non le porti, e mi piace anche con tutti i suoi pelacci Tongue ... Però alcune volte gli ho chiesto se potevo giocare a truccarlo Big Grin , mi piace truccare le persone, anche se mi è capitato raramente di farlo; sia le donne, ovvio, che anche gli uomini Tongue , mi divertirebbe! Una volta ho truccato mio fratello per un carnevale di tanti anni fa e mi ero proprio divertita! Il mio fidanzato, però, non ne vuole proprio sapere Tongue !...

Ma, volevo chiederti, cosa intendete di preciso per calze setificate? A me vengono in mente delle calze (collant) che sono andate di moda intorno alla fine degli anni Ottanta, la cui caratteristica era di essere particolarmente brillanti. Inoltre ricordo che erano morbidissime e più comode delle altre solite. Credo di averne ancora qualche paio conservato da qualche parte, se non l'ho buttato via. Ricordo che ne avevo di diversi colori.
Reply
#22
sognatrice Ha scritto:Caro Moro, le tue gambe esteticamente non hanno proprio niente che non va! Sono belle dritte e proprorzionate, come ti ho detto, nè troppo muscolose nè troppo poco.

grazie; la tua e altre opinioni, di qualsiasi tipo, sono ben accette.
Se non ti disturbano le foto con le calze a rete, ne posterò altre




sognatrice Ha scritto:Ma, volevo chiederti, cosa intendete di preciso per calze setificate? A me vengono in mente delle calze (collant) che sono andate di moda intorno alla fine degli anni Ottanta, la cui caratteristica era di essere particolarmente brillanti. Inoltre ricordo che erano morbidissime e più comode delle altre solite. Credo di averne ancora qualche paio conservato da qualche parte, se non l'ho buttato via. Ricordo che ne avevo di diversi colori.

Esattamente quelle, che oramai sono difficili da reperire
Reply
#23
Immagino bisogni sperare in vecche rimanenze... Ah, ricordo anche che erano molto fresche e leggere!

Ci mancherebbe che mi infastidissi se metti le foto con le calze che ti piacciono! Big Grin La sezione c'è apposta! :wink: Tongue
Reply
#24
sognatrice Ha scritto:Immagino bisogni sperare in vecche rimanenze... Ah, ricordo anche che erano molto fresche e leggere!

Ci mancherebbe che mi infastidissi se metti le foto con le calze che ti piacciono! Big Grin La sezione c'è apposta! :wink: Tongue


secondo te, potrei anche uscire in bermuda indossando almeno le calze di colore neutro? Mi spiego meglio, in tutta sincerità, qual'é stata la tua prima impressione vedendo queste foto?
Reply
#25
Allora, Moro (se riesco a risponderti con questa connessione salterina che ho oggi). Certo che vedere una cosa qui è un conto e la realtà un altro. Io so che ci sono uomini a cui piace indossare le calze, ho letto le loro ragioni e ho visto svariate immagini, quindi vedere le tue non mi da una impressione particolare, sono abituata, soprattutto alla varietà dei modi d'essere che esistono. Più ci si abitua a capire questo, più si rispettano gli altri e li si lascia liberi di esprimersi. Se vedessi un uomo con collant nudo e bermuda nella realtà, certo l'impatto sarebbe diverso, perchè è una cosa a cui non siamo abituati, non è una cosa che si vede di solito. Tutto ciò che è insolito e fuori dagli schemi attira l'attenzione e ci richiede un po' di tempo per assimilarla. Questa è l'impressione che avrei io, la reazione. Il comportamento sarebbe di cercare di non mettere in difficoltà nessuno. Ma le reazioni che dovresti aspettarti sono tante e diverse, naturalmente, dalla indifferenza al fastidio ostentato. Se decidi di uscirci, meglio esserne consapevole e metterlo in conto, e affrontare l'esperienza lucidamente.
Questo è quel che penso io Smile Big Grin .
Reply
#26
sognatrice Ha scritto:Allora, Moro (se riesco a risponderti con questa connessione salterina che ho oggi). Certo che vedere una cosa qui è un conto e la realtà un altro. Io so che ci sono uomini a cui piace indossare le calze, ho letto le loro ragioni e ho visto svariate immagini, quindi vedere le tue non mi da una impressione particolare, sono abituata, soprattutto alla varietà dei modi d'essere che esistono. Più ci si abitua a capire questo, più si rispettano gli altri e li si lascia liberi di esprimersi. Se vedessi un uomo con collant nudo e bermuda nella realtà, certo l'impatto sarebbe diverso, perchè è una cosa a cui non siamo abituati, non è una cosa che si vede di solito. Tutto ciò che è insolito e fuori dagli schemi attira l'attenzione e ci richiede un po' di tempo per assimilarla. Questa è l'impressione che avrei io, la reazione. Il comportamento sarebbe di cercare di non mettere in difficoltà nessuno. Ma le reazioni che dovresti aspettarti sono tante e diverse, naturalmente, dalla indifferenza al fastidio ostentato. Se decidi di uscirci, meglio esserne consapevole e metterlo in conto, e affrontare l'esperienza lucidamente.
Questo è quel che penso io Smile Big Grin .

Ho avuto la stessa impressione, ma desideravo una tua opinione sincera, e ti ringrazio per questo.
Forse adesso é ancora presto, ma tra qualche anno chissà, visto che durante le ultime passerelle, hanno sfilato modelli con bermuda e pantaloni molto aderenti, oltre che con i leggings
Reply
#27
sognatrice Ha scritto:Se vedessi un uomo con collant nudo e bermuda nella realtà, certo l'impatto sarebbe diverso, perchè è una cosa a cui non siamo abituati, non è una cosa che si vede di solito.
In realtà potresti anche non accorgertene, nel senso che è difficile distingure un collant nudo se l'uomo ha le gambe depilate. Diverso il discorso, ovviamente, se il collant è più o meno lucido, o di un colore non neutro.

sognatrice Ha scritto:Tutto ciò che è insolito e fuori dagli schemi attira l'attenzione e ci richiede un po' di tempo per assimilarla. Questa è l'impressione che avrei io, la reazione. Il comportamento sarebbe di cercare di non mettere in difficoltà nessuno.
Sei stata molto gentile e garbata, ma dalle tue parole mi sembra di capire che non ti piacerebbe vedere un uomo che indossa calze o collant. Nulla di male, è chiaro, rispetto la tua opinione come quella di chiunque altro.
Ti chiedo scusa, invece, se avessi interpretato male il tuo pensiero.
Reply
#28
Big Grin Caro Visone, quello che vorrei far capire è questo: 1) non ha nessuna rilevanza quel che può piacere a me personalmente, a Sognatrice; 2) quando vedo delle scelte insolite, cerco di pensare che il problema non è l'altra persona... Se questo mi dovesse richiedere un po' di sforzo, lo ritengo comprensibile e mi ci alleno Big Grin .

Mi accorgo della minima cosa sulle gambe delle persone, donne e quindi eventualmente anche uomini, in questo sono già allenata :wink: Tongue ...
Reply
#29
sognatrice Ha scritto:Big Grin Caro Visone, quello che vorrei far capire è questo: 1) non ha nessuna rilevanza quel che può piacere a me personalmente, a Sognatrice; 2) quando vedo delle scelte insolite, cerco di pensare che il problema non è l'altra persona... Se questo mi dovesse richiedere un po' di sforzo, lo ritengo comprensibile e mi ci alleno Big Grin .
Mi accorgo della minima cosa sulle gambe delle persone, donne e quindi eventualmente anche uomini, in questo sono già allenata :wink: Tongue ...
Sognatrice, apprezzo il tuo sforzo di comportarti in modo da non mettere a disagio un uomo che indossa collant, nell'eventualità che dovessi incontrarne uno, e non metto in dubbio che sapresti capire facilmente che non ha le gambe nude.
So bene comunque che non tutti hanno la tua sensibilità, e che mostrarsi in pantaloncini e collant potrebbe suscitare reazioni sgradevoli.

Tuttavia devo dire che ho letto su vari siti delle esperienze di uomini che lo hanno fatto, ma che non hanno avuto particolari riscontri negativi. Del resto sono convinto che per far sì che le persone diventino più tolleranti nei confronti di qualcosa di insolito, l'unico modo è proprio quello di rendere la cosa meno insolita. Smile Finchè ad uscire in collant saranno pochi coraggiosi, per la gente rimarranno una "stranezza", ma quando fossero in tanti ad andare in giro vestiti in questo modo, senza mostrarsi in difficoltà o timorosi, sicuramente le reazioni sarebbero diverse.

PS: La tua opinione (come quella degli altri) per me ha rilevanza, altrimenti non te l'avrei chiesta. Smile
Reply
#30
Ciao, Visone Big Grin . Ma certo, lo capisco che chiedere agli altri serve un po' a sondare i gusti, l'orientamento delle persone e quindi a farsi una idea della società. Io non posso che risponderti per me, d'altra parte... Trovo normali le esperienze degli altri, ho detto già a Moro che le reazioni non saranno tutte negative, ma varie (così come gli ho risposto da subito che preferisco gli uomini che non indossano collant e che non si depilano). La mia sarebbe, ecco, di comprendere la vostra volontà di rendere questa cosa meno insolita, di incuriosirmi della vostra sensibilità, che può essere diversa dalla mia, ma che merita altrettanto rispetto e delicatezza. Non mi piace la parola "tolleranza" :wink: ... Qualche tempo fa leggevo una riflessione di Travaglio su questo termine. Tolleranza presuppone che ci sia una parte sociale che, forte delle posizioni più diffuse e per questo "istituite", "tollera", sopporta che ci siano altre posizioni di minoranza, gli concede di esistere. E questo non va bene nemmeno a me: la parola giusta, suggeriva lui, è solidarietà Smile Big Grin ... Bisogna conoscersi e convivere, non tollerarsi.
Il costume segue sempre i mutamenti e gli indirizzi della società e della sua cultura, in maniera naturale. Ogni epoca ha le sue forme intrinseche. Secoli fa la calzamaglia era normale per gli uomini, oggi è un simbolo prettamente femminile, è questo che la rende insolita su un uomo. L'abbigliamento è una convenzione, certo, ma le convenzioni ci individuano. E' come se le donne decidessero di uscire non depilate, per esempio... La natura ce li ha fatti i peli, no? Ma come reagirebbero gli altri? Sarebbe uno stravolgimento di quei simboli che ci individuano sessualmente. E' difficile - e vedo che ne siete consapevoli - andare in senso contrario alla "moda" (intesa come spirito del tempo, non capriccio) con partito preso, per atto di volontà... E, attenzione, non è questione di esser contraria che voi lo facciate, oltre che contrario alla mia natura sarebbe anche assurdo, non si può andar contro a una cosa che esiste, a una istanza viva; ma è normale che me ne chieda il significato, così come me lo chiederei se diverse donne cominciassero a uscire in minigonna e non depilate.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)