Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutte le calze...
...di tutti i tipi!! :roll: Tongue Big Grin
Sempre dal passato...

20 den,Yamamay. Hanno anche la sottobalza, anche se dalle foto non si capisce bene, sono minuscole...

Il reggicalze è anche lui di Yamamay, decisamente ero inesperta. Menomale che è costato solo 12 euro, non serve a niente, l'ho utilizzato solo qualche volta in casa per "far scena". I pendenti con gli strass hanno preso il volo e li ho usati così :roll: Tongue :

40 den, Sisi:

80 den :o :roll: ... Tongue Tongue ...

[...continua...]
Reply
Cotone :!: ... Tongue Tongue Tongue eh eh eh...

...LANA!!! :mrgreen: ...e qui compio l'omicidio perfetto!!! :lol: :lol: Tongue ...
Reply
alica Ha scritto:si infatti il reggi e quello che serve fare um po di scena e basta...
ma le bicolore della cervin sono veramente molto belle... Big Grin ora in questi giorni mi sbizzarisco pure io.... Big Grin
dai, Alica, che ormai hai scoperto quanto è divertente farsi le foto da sè! :wink: Tongue Big Grin ...
Reply
grazie a tutte queste splendide visioni.......mi hai fatto iniziare bene la giornata......
un buongiorno a tutti
Reply
bardolino Ha scritto:grazie a tutte queste splendide visioni.......mi hai fatto iniziare bene la giornata......
un buongiorno a tutti
Buongiorno, Bardolino! Big Grin Big Grin Grazie!
Reply
farfu62 Ha scritto:Certo che era proprio magica questa scatolina...e ce la tenevi nascosta ....bellissima come sempre d'altronde.... :love: :love:
Grazie, Farfu! Big Grin Adesso però l'ho chiusa e la ripongo... Vi lascio con questa sorta di Paolina Bonaparte Tongue ...
Reply
ciaoo..SOGNATRICE...

l'ultima splendida...

grazie... Mau...
Reply
mau Ha scritto:ciaoo..SOGNATRICE...

l'ultima splendida...

grazie... Mau...
Ciao, Mau!! Benritrovato, non ti sentivo da un po'! Grazie! Big Grin
Reply
Purtroppo non ho mai il tempo per poter leggere e commentare i messaggi come vorrei (a volte non l'ho neanche per dare un'occhiata di sfuggita...), però ora ho un attimo di respiro in ufficio, e 5 minuti per farti i complimenti che meriti come sempre! Smile
E mi associo a mau: la posa "da Paolina" è davvero stupenda! Big Grin
Reply
visone69 Ha scritto:Purtroppo non ho mai il tempo per poter leggere e commentare i messaggi come vorrei (a volte non l'ho neanche per dare un'occhiata di sfuggita...), però ora ho un attimo di respiro in ufficio, e 5 minuti per farti i complimenti che meriti come sempre! Smile
E mi associo a mau: la posa "da Paolina" è davvero stupenda! Big Grin
Grazie, Visone Big Grin ! Ultimamente sfuggono tante cose anche a me, sai...
Beh, c'è una "Paolina" in ogni donna :wink: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
complimenti per il reportage!!!
Reply
lupo1972 Ha scritto:complimenti per il reportage!!!
Grazie! Big Grin E' stato un bell'excursus nei ricordi anche per me! Big Grin ...
Reply
Ciao Sognatrice,
certo che sarebbe meraviglioso da parte tua organizzare per questi quattro amici del forum un party e
ammirarti in una deliziosa sfilata dei tuoi innumerevoli Gioielli.. :wink: :wink: :wink: :wink:

Con affetto :bacino1:
W.& S.
Reply
l'ultima foto mi pare degna di un fotografo doc, un 'opera d'arte; ottima come inquadratura, notevolissima nell'evidenziare quei tuoi bellissimi particolari
congratulazioni sognatrice
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Ciao Sognatrice,
certo che sarebbe meraviglioso da parte tua organizzare per questi quattro amici del forum un party e
ammirarti in una deliziosa sfilata dei tuoi innumerevoli Gioielli.. :wink: :wink: :wink: :wink:

Con affetto :bacino1:
W.& S.
...però vi legherei alle sedie! Tongue :lol: ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)