Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prime spese dopo le ferie ...
adesso capisco ; seiete di udine e li la temperatura è freschina
Reply
Tra pochi giorni sul nord-est ho sentito che arrivera' il vero fresco...............sono sicuro che ammireremo qualcosa di nuovo e molto velato.............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti per la mise e per la location davvero originale.
Trovo che l'accoppiata RHT e sabot (calze e scarpe che adoro) sia fantastica.
Mi immagino un eventuale addetto alla sicurezza che, annoiato davanti agli schermi dell'impianto a circuito chiuso, si è goduto la scena della quarta foto. Una vera e propria botta di vita, non capita tutti i giorni di vedere una bella donna che si alza la gonna e si sistema le calze :!: :!: :!:
Reply
Robe70 Ha scritto:Per una spesuccia al supermarket, abbiamo studiato una apposita mise con sabot, calze fumè rht, reggicalze a sei ganci e una gonna ben attillata in modo da esibire a dovere i sempre sensuali bumps ...
Un giorno come un'altro,una mise perfetta :calze ,scarpe e modella ...insomma un giorno di ordinaria "perfezione"
Siete Fantastici! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Bravi davvero fate bene a studiare..............quando diventare secchioni non è certo un male!!!

Mi ricordate a giugno un'affascinante signora mora al supermercato mentre facevo la spesa.............
Bel vestito leggero volante viola, calze chiare e decoltè nere in tinta con stupendi capelli neri lunghi corvini e molto ben truccata: la vera Signora che ti giri a guardare molto sexy!!!
Era con il marito, il quale pensava a tutto lui, e lei si limitava a seguirlo controllando gli acquisti.
Per ben tre volte si è accertata che la guardassi e tutte le volte ha provveduto ad estrarre il piedino velato dal decoltè arriciando il piede e continuando a guardarmi.......mamma mia!
Ora io mi domando: ma perchè c'era il maritoooooooooooooooo????????????????
Una scena veramente mozzafiato......che peccato non poter far nulla per complimentarmi con la Bella Signora!
Spero di ritrovarla presto, magari sola!
Ciao!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)