Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le tre "Stockings Supreme Experts"...
Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue ....
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue ....
Ah si si, ne sono sicura, ma sai, come diceva Gassman alla biondina milanese nel film "L' audace colpo dei soliti ignoti" , cioé il secondo, di Nanni Loy,
"la nostra missione è un' altra nella vita ......" :lol: :lol: :lol: :lol: Giusto ... ????
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue ....
Ah si si, ne sono sicura, ma sai, come diceva Gassman alla biondina milanese nel film "L' audace colpo dei soliti ignoti" , cioé il secondo, di Nanni Loy,
"la nostra missione è un' altra nella vita ......" :lol: :lol: :lol: :lol: Giusto ... ????
bellissimi quei film, sia questo che il primo!!! Tongue Tongue La frase non la ricordo, però è pregnante!! :mrgreen: :lol: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
bellissimi quei film, sia questo che il primo!!! Tongue Tongue La frase non la ricordo, però è pregnante!! :mrgreen: :lol: Tongue ...
La scena si svolge nella misera e lercia casa di lui (Gasman), non ricordo il nome del personaggio, allora lei, Floriana, sta cucinando,
uova sbattute a mò di frittata, lui la incalza dicendo: "ma sempre uova? Solo uova sai cucinare?", lei lo guarda svanita mentre,
con solo indosso una maglietta, le mutandine e il grembiule, dovendo "montare" le uova in un piatto , tutto questo in piedi, assume un movimento del bacino
che la fa praticamente sculettare abbondantemente, allora lui si ricrede e dice: "d d dd d' altra parte, l l la la tua missione nella vita è un' altra" , (balbettando) . :lol: :lol:
Reply
oddio :lol: , non la ricordavo, ma ho ben presente Gassman come parla nel film, e mi fa morire come me l'hai raccontata!! :lol: :lol: eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:oddio :lol: , non la ricordavo, ma ho ben presente Gassman come parla nel film, e mi fa morire come me l'hai raccontata!! :lol: :lol: eh eh eh...
Scccc scc sc sc scccientifico !!! =D-- =D-- =D--
Reply
:lol: :lol: :lol: sei forte!! :lol: Tongue ...
Reply
Giuro che dopo questa non ne parliamo più ....

Allegati
.jpg   24-03-09_1057.jpg (Dimensione: 187.08 KB / Download: 299)
Reply
Mira Ha scritto:Giuro che dopo questa non ne parliamo più ....
per me possiamo anche parlarne e cazzeggiare, qui Tongue Tongue ...
Ma è una foto appesa in casa tua? Big Grin Carina! Anche io, se ne trovo qualcuna con qualche diva nostrana di quegli anni lì in calze, pensavo di appenderla! Insieme a qualche vecchia pubblicità di calze o intimo che ho scaricato e stamperò! Big Grin
Reply
Ok, allora ti invio quest' ultima, si, sono stampe che appendo in casa, ho creato un pannello nero dove appendo foto in b/n,
vecchie e nuove, mie o di film, o giornali, ma credo tu l' abbia già visto in qualche altra foto.
Se vai nelle librerie, nei raccoglitori di posters, qualcosa puoi trovare. :wink:

Allegati
.jpg   24-03-09_1341.jpg (Dimensione: 232.3 KB / Download: 276)
Reply
si, infatti è nelle librerie che cerco, o anche nelle bancarelle, dove vendono tutti i poster.
Si, ricordo il pannello nero! Big Grin Io ne avevo fatto uno molto simile nella mia camera, quando facevo l'università. Anzi, ora che ci penso ne avevo due! Tongue La mia camera era stracolma! Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:si, infatti è nelle librerie che cerco, o anche nelle bancarelle, dove vendono tutti i poster.
Si, ricordo il pannello nero! Big Grin Io ne avevo fatto uno molto simile nella mia camera, quando facevo l'università. Anzi, ora che ci penso ne avevo due! Tongue La mia camera era stracolma! Tongue ...
Ogni tanto vorrei fare un cambio di foto, ma non ho mai il tempo, dovrei mettermi lì prima a sceglierle, poi a staccare le vecchie
e poi a riattaccare le nuove ... uff ....
Reply
beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisci Big Grin ... Non è detto che devi cambiarlo tutto in un'unica volta, può anche trasformarsi nel tempo, secondo i tuoi umori Big Grin !
Tanto, un pannello così non deve nemeno essere ben ordinato, il bello è anche quell'aria di quasi casuale (che casuale però non è :wink: ).
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mamma mia!... Non si può star via un giorno che queste si sono già spartite tutto senza lasciarmi niente :o !... :lol: Tongue eh eh eh...

sai comè...
ce ne siamo aprofitate della tua assenza :goodmood:
eehhh, certo Sad , solo perchè le mie cose sono troppo piccoline per voi Sad !!... Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisci Big Grin ... Non è detto che devi cambiarlo tutto in un'unica volta, può anche trasformarsi nel tempo, secondo i tuoi umori Big Grin !
Tanto, un pannello così non deve nemeno essere ben ordinato, il bello è anche quell'aria di quasi casuale (che casuale però non è :wink: ).
Si, farò così ... ma chissà tra quanto .... :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)