Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MADE in PNStockings!
Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato!

Il reggicalze PNStockings

in abbinamento al perizoma my Bijou e calze Gerbe Voile Gerlon 10dn
Reply
Mamma mia!!! che capo stupemdo!!!!!
complimenti per la scelta!!! .....e ottimo abbinamento.
Viva le donne con le calze!
Reply
Questo è un gran bel "regalino", foto veramente stupende, complimentissimi alla tua signora ( e anche a te!!)
Ciao
Reply
sempre stupenda!!!!
non ho parole
baci
alfred
Reply
Veramente bello!!! La stoffa sembrerebbe di quelle molto elastiche e ben fascianti, che fanno star su benissimo il tutto!
Ma, d'altra parte, cosa ci si poteva aspettare da degli eccellenti esperti? :wink: Big Grin Big Grin Big Grin
Io l'ho già messo nella mia lista!! :roll: Tongue Tongue ...

La signora è splendida!!
Reply
complimenti! tutto molto bello! Smile
Reply
Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ... Confusedhock:
Le calze sono fantastiche, prese pure quelle insieme al reggi, mi piacciono molto, complimenti a tua moglie, se li merita.
Riguardo al regalino credo ti riferisci (finalmente) ai piedini di tua moglie senza scarpe .... eh... ????
Ce ne avete messo di tempo !!!
Complimenti !!!!
Reply
Mira Ha scritto:Bravo Umberto, mi avete preceduto, le foto al reggi le ho fatte anch' io ma chissà quando le metterò ... Confusedhock:
Le calze sono fantastiche, prese pure quelle insieme al reggi, mi piacciono molto, complimenti a tua moglie, se li merita.
Riguardo al regalino credo ti riferisci (finalmente) ai piedini di tua moglie senza scarpe .... eh... ????
Ce ne avete messo di tempo !!!
Complimenti !!!!

già, chissà quando ... :roll:
Reply
Ooohhh...my......Darling !!...semplicemente Splendida la mogliettina, bravo Umberto ! :goodjob: :goodjob:

Certamente un completo ineccepibile e vogliamo parlare del Desiderabile lato B......onooooo !! :love: :love: :love:

Cari saluti e :amore: :bacino1: :amore:
W.& S.
Reply
semplicemente perfetta......fantastica.......sexy!!!
bellissimo abbinamento.....molto eccitante.....e poi al modella non si discute........un sogno....
complimenti
Reply
ciao Umberto effetto splendido sicuramente
le calze e i piedini deliziosi...mmmmm
dacci altri dettagli ovviamente dove tu sai
ciao da noi
deliziosa la signoraaaaaaa
Reply
umbertotnx Ha scritto:Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato!

e alla fine un "regalino" per tutti... Big Grin
Stupende foto e ... signora Confusedhock: particolarmente gradito il regalino :wink: i piedini sono deliziosi
grazie
Bob
Reply
umbertotnx Ha scritto:Ecco le foto di uno dei primi prodotti del mio negozio preferito... :twisted: appena arrivato!
e alla fine un "regalino" per tutti... Big Grin

mamma mia da infarto!
Reply
A BOCCA APERTA................. BELLISSIMA..........SIGNORA E COMPLETINO!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
propy Ha scritto:Mamma mia!!! che capo stupemdo!!!!!
complimenti per la scelta!!! .....e ottimo abbinamento.
sì è veramente carino! grazie :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)