Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La memoria...
sognatrice Ha scritto:
alebukk Ha scritto:adoro quegli "smileys" =D--
Visto, Ale? Tongue Sconvolti, poverini Tongue ...

E ci credo... poverini messi lì... chi non lo sarebbe??? Shy
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Specchio specchio....se potessi parlare....!! :love: :love: :love: :love: :love:

Che attrice spontanea...

Kisses
W.& S.
Baci anche a voi!! Big Grin Big Grin
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alebukk Ha scritto:adoro quegli "smileys" =D--
Visto, Ale? Tongue Sconvolti, poverini Tongue ...

E ci credo... poverini messi lì... chi non lo sarebbe??? Shy
eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! Tongue eh eh eh...

Chiederò ufficialmente di mettere la mia faccia tra gli smileys.... hai visto mai tocchi anche a me un "dovere" così piacevole??? :wahaha:
Reply
hai un corpo stupendo,un gusto sopraffino ,ma mi rammarico enormemente di non poter godere del tuo sguardo,forse meglio cosi' altrimenti ci faresti innamorare tutti di te
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:eh, beh, sono timidi ma devono fare il loro dovere lo stesso! Tongue eh eh eh...

Chiederò ufficialmente di mettere la mia faccia tra gli smileys.... hai visto mai tocchi anche a me un "dovere" così piacevole??? :wahaha:
Chissà... Prova a far domanda Tongue !
L'importante, però, è che poi tu sia altrettanto professionale :o , e che non ti distrai!! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
nylonaddicted Ha scritto:hai un corpo stupendo,un gusto sopraffino ,ma mi rammarico enormemente di non poter godere del tuo sguardo,forse meglio cosi' altrimenti ci faresti innamorare tutti di te
eehhh... ebbene si, in effetti è per quello che non ve lo mostro!! :!: ... Tongue :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:Chissà... Prova a far domanda Tongue !
L'importante, però, è che poi tu sia altrettanto professionale :o , e che non ti distrai!! Tongue Tongue eh eh eh...

Non credo, si vedrebbero tutti di "spalle" o meglio trattandosi di faccette tutte di "nuca" :mrgreen: :mrgreen:
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Chissà... Prova a far domanda Tongue !

Non credo, si vedrebbero tutti di "spalle" o meglio trattandosi di faccette tutte di "nuca" :mrgreen: :mrgreen:
eh, ma che lavoro di "bodyguard" è?!... Preso troppo alla lettera!! Tongue Tongue ...
Spiacente, non devi guardare me, ma gli altri che guardano me!! :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
alebukk Ha scritto:eh, ma che lavoro di "bodyguard" è?!... Preso troppo alla lettera!! Tongue Tongue ...
Spiacente, non devi guardare me, ma gli altri che guardano me!! :lol: ...

Ma scusa vuoi mettere? moooooooooolto meglio la prima opzione.... ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio!!! =D--
Reply
si, per te Tongue Tongue !eh eh eh... Ma io? Sad :o ... Mah, meglio le faccine, mi sa :lol: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:si, per te Tongue Tongue !eh eh eh... Ma io? Sad :o ... Mah, meglio le faccine, mi sa :lol: ...

mmm... quasi quasi gliela dico...
nono taccio taccio.....
boccuccia mia resisti!!!!

=D--
Reply
[Immagine: 1122.gif]mumble... Forse ho capito Tongue ... Ma preferisco lo stesso la seconda opzione! :lol: eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:[Immagine: 1122.gif]mumble... Forse ho capito Tongue ... Ma preferisco lo stesso la seconda opzione! :lol: eh eh eh...

:indotz:

Vabbè... la seconda opzione è pur sempre un "posto in paradiso".... :woohehe:
Reply
Tongue Tongue eh eh eh... chi si accontenta Tongue Big Grin ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)