Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giarrettiera un po' particolare...
...Autoreggenti a rete piccola...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ma hai un serpente da compagnia?! :o Tongue ... Che serpente è? Big Grin
Coraggiosa (a me farebbe senso toccarli - credo, poi non so) e sensuale! E, comunque, delicata Big Grin . Saranno i colori tenui, le gambe aggraziate, coi piedini piccini...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma hai un serpente da compagnia?! :o Tongue ... Che serpente è? Big Grin
Coraggiosa (a me farebbe senso toccarli - credo, poi non so) e sensuale! E, comunque, delicata Big Grin . Saranno i colori tenui, le gambe aggraziate, coi piedini piccini...
:lol: Malo' è un pitone, non è mio,ma del fratello di mia cognata...molto carino e innocuo!
questo pomeriggio vedendolo mi è venuta l'idea della foto.. :wink:
grazie...sempre per i complimenti Sognatrice...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Pensa te quanto ne so poco... Io credevo che i pitoni fosero pericolosi! E invece!... Ma forse ce ne sono di diversi tipi, boh... Io ho avuto sempre animali più pelosi, in casa Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Pensa te quanto ne so poco... Io credevo che i pitoni fosero pericolosi! E invece!... Ma forse ce ne sono di diversi tipi, boh... Io ho avuto sempre animali più pelosi, in casa Tongue eh eh eh...

Dipende cosa intendi per pericoloso :-)
Ce ne sono alcune varietà che non sono adatte ad essere tenute in casa, come i pitoni delle rocce che sono particolarmente aggressivi, ma altri che sono più o meno "addomesticabili", comunque più che morderti non possono fare (sono principalmente dei costrittori) ed un pitone come quello della foto non dovrebbe costituire un pericolo nemmeno per un gatto.
Reply
Si, è piccolino Big Grin . Io ho l'immagine del pitone che stritola :o ! Ma quello lo ricordo molto grande!
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, è piccolino Big Grin . Io ho l'immagine del pitone che stritola :o ! Ma quello lo ricordo molto grande!

come questo ?
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/pitone-pecora/1.html">http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ora/1.html</a><!-- m -->

è comunque un'eccezione (non sono nemmeno sicuro che sia un pitone) perchè di solito non raggiungono quelle dimensioni
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Pensa te quanto ne so poco... Io credevo che i pitoni fosero pericolosi! E invece!... Ma forse ce ne sono di diversi tipi, boh... Io ho avuto sempre animali più pelosi, in casa Tongue eh eh eh...

Dipende cosa intendi per pericoloso :-)
Ce ne sono alcune varietà che non sono adatte ad essere tenute in casa, come i pitoni delle rocce che sono particolarmente aggressivi, ma altri che sono più o meno "addomesticabili", comunque più che morderti non possono fare (sono principalmente dei costrittori) ed un pitone come quello della foto non dovrebbe costituire un pericolo nemmeno per un gatto.[/quote
:lol: pensa che sono stata gentilemente informata che era "costrittore"quando era sulla gamba,a me interessava che non fosse velenoso..sono stata senza muovermi,a stento respiravo! :lol:
comunque sempre meglio le giarrettiere pizzi e merletti!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Si! Qualcosa del genere... Dei serpenti grandi grandi che riescono ad avviluppare e stritolare una persona! L'immagine che avevo de pitoni era quella Big Grin !
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: pensa che sono stata gentilemente informata che era "costrittore"quando era sulla gamba,a me interessava che non fosse velenoso..sono stata senza muovermi,a stento respiravo! :lol:

lo hai accarezzato poi ? hai visto che non sono affatto freddi e viscidi come dicono ?
quello della tua foto mi sembra un pitone reale, giusto ?
ciao
Reply
Ecco, ho trovato un video che mi aveva colpito e a cui mi fanno pensare le tue foto! Big Grin Ci ho messo un po' perchè non sapevo il titolo, Bjork è interessante ma non riesco molto ad ascoltarla :? ...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=JcxTF3bKpL0">http://www.youtube.com/watch?v=JcxTF3bKpL0</a><!-- m -->
(se si carica a scatti, è meglio mettere in pausa e aspettare che abbia finito, e poi dare il "play", altrimenti sai che nervi vederlo a singhiozzo...)
Reply
Piero63 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: pensa che sono stata gentilemente informata che era "costrittore"quando era sulla gamba,a me interessava che non fosse velenoso..sono stata senza muovermi,a stento respiravo! :lol:

lo hai accarezzato poi ? hai visto che non sono affatto freddi e viscidi come dicono ?
quello della tua foto mi sembra un pitone reale, giusto ?
...infatti non lo era per niente...al contatto con la mia gamba,anzi era una carezza...forse per le calze!
l'ho accarezzato e non era come dici ne freddo ne viscido.. :roll:
pero' non so che pitone sia,quel giorno il padrone del serpente non c'era!
ciao
Coco Chanel
Reply
sognatrice Ha scritto:Ecco, ho trovato un video che mi aveva colpito e a cui mi fanno pensare le tue foto! Big Grin Ci ho messo un po' perchè non sapevo il titolo, Bjork è interessante ma non riesco molto ad ascoltarla :? ...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=JcxTF3bKpL0">http://www.youtube.com/watch?v=JcxTF3bKpL0</a><!-- m -->
(se si carica a scatti, è meglio mettere in pausa e aspettare che abbia finito, e poi dare il "play", altrimenti sai che nervi vederlo a singhiozzo...)
beh direi che Bjork ha avuto piu' coraggio di me...li' il pitone ,mi sembra ,è enorme!!! :lol:
Bjork,si solo interessante,i clip anche ...l'inglese lo capisco poco..beh direi che manco io riesco ad ascoltarla...non il suo genere musicale comunque :oops:
Coco Chanel
Reply
farfu62 Ha scritto:Idea originale questa giarrettiera.... sinceramente non sono un amante però, rischierei... :lol: :lol: comlimenti per le foto e il sangue...freddo.... ciao belle gambe... :bacino1:
grazie Farfu,neanche io sono un amante e ho rischiato pure io...sapessi! a un certo punto ha cominciato a stringere ,a stringere e .... :lol: scherzo...pochi attimi per la foto mi sono bastati...le autoreggenti non hanno bisogno di giarrettiera...e comunque no strisciante! :lol:
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:mamma mia che garrettiera..
complimenti sensuelle :wink: è molto originale ......
grazie Alica...originale si ..ma solo quello pero'..meglio di merletto.. :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)