Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blog erotico
sognatrice Ha scritto:Eccone alcune. Le foto di questo album sono tra quelle che mi piacciono di più.
...eh eh mi hai preceduta..ma mi sono persa tra le tue foto di la...ho commentato la numero 21 appunto..come queste..sullo sgabello!
sono tutte bellissime ..ma la 21 .. Smile mi piace particolarmente!
beh non sarai longilinea come dici,ma l'effetto è uguale se no meglio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grazie, ho visto! Big Grin Big Grin Sei molto dolce!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:.
tuute bellissime queste foto sognatrice..la prima, la seconda,la terza....tutte...sorvolando quelle di cappuccetto rosso,sembra l'inizio di un film osé...si vede che l'autore è diverso o sbaglio?
ma le prime sono di una finezza unica..belle veramente...! Smile
Questo messaggio mi era sfuggito :? Big Grin .
Non credo che siano fatte da persone diverse. Sono sempre le stesse persone, che fanno cose diverse a seconda della fantasia del momento Big Grin , cambiando registro...
...forse la mano è diversa,il fotografo,lo stile...
la seconda ?beh che dire che hai ragione,alla grande,sensualita' e romanticismo..una miscela esplosiva! :oops:
La seconda mi piace perchè mi piace vedere le persone che fanno l'amore Smile Big Grin , sono romantica e mi immedesimo...
(ti ho risposto anche nella pagina precedente)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, ho visto! Big Grin Big Grin Sei molto dolce!!
..grazie a te...la sincerita' ,solo sincerita'!
Coco Chanel
Reply
opera d'arte
[Immagine: file.php?id=11782&t=1]
Reply
Si, erotica e delicata Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)