Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parliamo di moda....
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:.......comunque mi è piaciuto il termine"partorire " di Mira!!! :lol:
sai Sensuelle, spesso si dice "concepire" per una frase del genere, ma è troppo banale e troppo in uso,
allora metto la parola che segue il concepimento ...... ahahaahahahha
Grazie comunque!!!
...ed era azzeccata...visto (pare sia cosi') il dolore del parto...e quei calzini rosa sono "dolorosi" :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:AHHH !!!! Ecco, allora sei tu ma con indosso le calze e le scarpe di Alica!!!! Ma quando gliele hai prese??? :lol: :mrgreen:

non essere invidiosa stellina... se trovo qualcosa simile allora te lo regalo molto volentieri.... =D-- =D--
Io invidiosa .... ??? Tsè ..... :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:macchè, è che ormai sono una celebrità :? :mrgreen: e qualche paparazzo nylonico mi ha sgamata!! Sad :? ... :lol: :lol: :lol: eh eh eh eh...
Si, ma non ti montare la testolina!!!! =D--
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:......e quei calzini rosa sono "dolorosi" :lol: :lol: :lol:
Parecchio direi ............... :?
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:......e quei calzini rosa sono "dolorosi" :lol: :lol: :lol:
Parecchio direi ............... :?

tutta invidia che cresce...
Come si fa la linguaccia con le emoticon?? :mrgreen:
Reply
come direbbe Giampiero Mughini: CHE ABORRO!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)