Threads: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto :lol: ,ho visto molte foto e devo dire che sono fantastiche...io sono apassionato di reggicalze,ma la mia ragazza non le vuole mettere(in intimità le mette),ma ha me piacerebbe che le indosasse anche quando usciamo.Vi chiedo AIUTO,come posso fare a convincerla?Mi dice che non sono comode,e poi si sente in imbarazzo,(gli ho regalato delle fantastiche calze con la righa),perche si sente osservata,ma a me è questo che mi fa impazzire :twisted: Vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri suggerimenti.
Threads: 72
Reputazione:
0
29-04-2009, 11:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2017, 05:26 PM da umbertotnx.)
tenero741974 Ha scritto:Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto :lol: ,ho visto molte foto e devo dire che sono fantastiche...io sono apassionato di reggicalze,ma la mia ragazza non le vuole mettere(in intimità le mette),ma ha me piacerebbe che le indosasse anche quando usciamo.Vi chiedo AIUTO,come posso fare a convincerla?Mi dice che non sono comode,e poi si sente in imbarazzo,(gli ho regalato delle fantastiche calze con la righa),perche si sente osservata,ma a me è questo che mi fa impazzire :twisted: Vi ringrazio in anticipo e aspetto i vostri suggerimenti.
...invitala qui..come dicevo a Mira prima ,una passione se è condivisa è piu' bella...!
se le mette "in intimita'" come dici tu allora ci sono buone speranze ...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel