Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi sarà???
alica Ha scritto:indovinate chi è venuta a trovarmi :?: :?: :?:
:lol: :lol: anche senza tatuaggio ormai noto a tutti credo di sapere chi è...
grande ritorno.. e con stile!!!!
di nuovo ben tornata alla tua ospite misteriosa... :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Anche se è poco che frequento il forum oramai spero che.. miraccapezzo ..abbastanza da riconoscere lo stile :wink: la classe non è acqua Big Grin
Reply
Un'ospite da amMirare..... :wink:
Reply
MMMMMMM........penso di aver capito.......e' mica una bella mora..................???????'!!!!!!!! Attendo un vostro album fotografico.............................Bacioni!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
La scritta in color fuscsia la mette solo la...bella morettona! :lol: Big Grin
Reply
ho visto un MIRA ggio
Reply
Mi sa che avete indovinato proprio tutti.
Bacioni a tutte e due, siete fantastiche!!
Reply
Chunque sia... ha delle gambe stupende ed un eleganza senza pari.
Reply
:goodmood:
Reply
Penso proprio ad una bella visita, si puo' dire ........:goodmood: :goodmood: :goodmood: ..MIRAta :wink: :wink: :wink:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: anche senza tatuaggio ormai noto a tutti credo di sapere chi è...
grande ritorno.. e con stile!!!!
di nuovo ben tornata alla tua ospite misteriosa... :lol: :lol:
Caspita Sensuelle, sei formidabile!!!!
Come hai fatto??? Big Grin
Reply
highheellander Ha scritto:Anche se è poco che frequento il forum oramai spero che.. miraccapezzo ..abbastanza da riconoscere lo stile :wink: la classe non è acqua Big Grin
Ciao highheellander , ti do il mio benvenuto e ti ringrazio per il complimento. Veramente gentile!! Big Grin
Reply
sea Ha scritto:Un'ospite da amMirare..... :wink:
Ciao Sea, mi fai sorridere ... Smile
Reply
kenzy Ha scritto:MMMMMMM........penso di aver capito.......e' mica una bella mora..................???????'!!!!!!!! Attendo un vostro album fotografico.............................Bacioni!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao Kenzy, grazie tante, per l' album fotografico ho già provveduto, adesso aspettiamo Alica!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:La scritta in color fuscsia la mette solo la...bella morettona! :lol: Big Grin
Ehi Umbertino, grazie caro!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)