Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bicchieri per sognatrice
Alichinaaa!!! :amore: Tongue Big Grin Big Grin
Ti scrivo!! (Non so quando, visto che anche oggi sarò via, ma lo farò! Tongue )
Reply
Huh
Reply
:lol: :lol: :lol: Beh, in effetti è un discorso iniziato tra me ed Alica, roba romantica Tongue Big Grin ... Sono bicchieri per gli sposi, per il giorno del matrimonio, una tradizione che io non conoscevo.
In questo periodo di progetti e sogni (che si avverano!! Tongue Big Grin ), questo arogmento mi manda in brodo di giuggiole :lol: ... e anche Alica mi pare che ci vada "a nozze" Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto::lol: :lol: :lol: Beh, in effetti è un discorso iniziato tra me ed Alica, roba romantica Tongue Big Grin ... Sono bicchieri per gli sposi, per il giorno del matrimonio, una tradizione che io non conoscevo.
In questo periodo di progetti e sogni (che si avverano!! Tongue Big Grin ), questo arogmento mi manda in brodo di giuggiole :lol: ... e anche Alica mi pare che ci vada "a nozze" Tongue eh eh eh...
Ah, ok, allora vi lascio ai vostri " brodi " romantici ...... :lol:
Reply
alica Ha scritto:...ma se vuoi.... puoi partecipare anche tu romanitcona.... Big Grin Big Grin
....Uhmmmm .... non saprei .... sinceramente l' argomento non mi appassiona molto, non saprei cosa dire ... vi leggerò in silenzio .... 8)
Reply
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:...ma se vuoi.... puoi partecipare anche tu romanitcona.... Big Grin Big Grin
....Uhmmmm .... non saprei .... sinceramente l' argomento non mi appassiona molto, non saprei cosa dire ... vi leggerò in silenzio .... 8)

shuttttt!!! Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)