Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
alica Ha scritto:grazie anche a voi per le opinioni.... Big Grin

Cosa pensi a proposito di questo argomento?
Reply
Ciao, la mia iscrizione è di pochissimi giorni fa. Ne approfitto per salutare tutti e dire la mia opinione !
Personalmente ADORO indossare i collant...potessi farlo tutto il giorno , invece per vari motivi devo limitarmi alla sera , li uso per dormire con mia moglie. Perchè li adoro? BEH....NON DITEMI CHE OLTRE ALL'ASPETTO ESTETICO , NON REGALANO DELLE BELLE SENSAZIONI .......

E' fantastico strusciare le tue cosce con quelle del partner oppure "sentire" sulla pelle le lenzuola : si , mi piace moltissimo la sensazione fisica.
Quali preferisco ? Diciamo che punto sui 20 den al limite 40 , possibilmente una taglia in meno per sentirli stringere bene e che siano setificati ; il massimo delle sensazioni è con il setificato LUCIDO ma non riesco a trovarli Sad
Reply
sidmanto Ha scritto:Ciao, la mia iscrizione è di pochissimi giorni fa. Ne approfitto per salutare tutti e dire la mia opinione !
Personalmente ADORO indossare i collant...potessi farlo tutto il giorno , invece per vari motivi devo limitarmi alla sera , li uso per dormire con mia moglie. Perchè li adoro? BEH....NON DITEMI CHE OLTRE ALL'ASPETTO ESTETICO , NON REGALANO DELLE BELLE SENSAZIONI .......

E' fantastico strusciare le tue cosce con quelle del partner oppure "sentire" sulla pelle le lenzuola : si , mi piace moltissimo la sensazione fisica.
Quali preferisco ? Diciamo che punto sui 20 den al limite 40 , possibilmente una taglia in meno per sentirli stringere bene e che siano setificati ; il massimo delle sensazioni è con il setificato LUCIDO ma non riesco a trovarli Sad

volevo aprire una discussione sui collant setificati effetto lucido, per avere informazioni, ma mi hai anticipato
Benvenuto
Reply
alica Ha scritto:sai la seta di solito non e lucida..percio e difficile aiutarti...

vanno bene quelle lucide
Reply
Buongiorno a tutte!!!! Sono tornata dopo un po che mancavo e avevo bisogno di tutte voi!!!!! Finalmente si avvicina la primavera....forse!!!!!!!!! così potrò indossare di nuovo le collant e autoreggenti 6 den che mi fanno impazzire, soprattutto sotto la gonna che porto o in macchina o a casa con le uniche amiche che sanno di questo mio modo di vivere!! un bacioooooo!!!!!!!!!!!
Reply
art Ha scritto:Buongiorno a tutte!!!! Sono tornata dopo un po che mancavo e avevo bisogno di tutte voi!!!!! Finalmente si avvicina la primavera....forse!!!!!!!!! così potrò indossare di nuovo le collant e autoreggenti 6 den che mi fanno impazzire, soprattutto sotto la gonna che porto o in macchina o a casa con le uniche amiche che sanno di questo mio modo di vivere!! un bacioooooo!!!!!!!!!!!

credo tu abbia sbagliato settore, questa é la sezione maschile
Reply
Buongiorno!!!! no, penso di aver scelto la parte giusta, è colpa mia nel non aver specificato che sono uomo, ma mi sento donna per cui vesto e parlo come donna!!!!
Reply
art Ha scritto:Buongiorno!!!! no, penso di aver scelto la parte giusta, è colpa mia nel non aver specificato che sono uomo, ma mi sento donna per cui vesto e parlo come donna!!!!

scusami se ho frainteso, é un errore dovuto al fatto che, la maggiore parte degli uomini che hanno la passione per le calze, mantiene la propria identità maschile e se diversa lo precisa.
Ciao e benvenuto/a
Reply
nessun problema figurati!!!!!!anzi mi fa piacere che tu mi abbia dato l'occasione per presentarmi meglio come uomo/donna, anche perchè in questo modo diventa sicuramente più facile comunicare e capire ogni cosa che scriviamo da che animo arriva!!!!
Reply
art Ha scritto:nessun problema figurati!!!!!!anzi mi fa piacere che tu mi abbia dato l'occasione per presentarmi meglio come uomo/donna, anche perchè in questo modo diventa sicuramente più facile comunicare e capire ogni cosa che scriviamo da che animo arriva!!!!

per una questione di correttezza é sempre meglio precisare il genere di appartenenza, poi ognuno liberamente può decidere a quale identità vuole appartenere
Reply
ragazzi ora ci sono anche ioSmile
Reply
ok, allora fatti sentire
Reply
assolutamente no, anch'io porto regolarmente collant con sneakers o ballerine
Reply
ballerine Ha scritto:assolutamente no, anch'io porto regolarmente collant con sneakers o ballerine

Hai a disposizione foto di questi abbinamenti?
Ciao e ben arrivato
Reply
scusami, sono un uomo e indosso regolarmente collant..
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)