Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena dopo la ceretta
#1
Ieri sera ho fatto la ceretta ed ecco qui il fantastico risultato con un bel paio di collant 8 denari...

[Immagine: 6b89605602be5474977b62d07f55e116.jpg]

C'è anche il "lato A" dell'immagine ma non so se posso postarlo qui dentro. Se un moderatore mi fa sapere provvedo subito...
Reply
#2
Per ora non si vede nessuna immagine... Big Grin

riguardo il lato A, l'importante è che non si vedano parti intime in modo esplicito.
puoi sempre "oscurarle". :wink:
Reply
#3
Strano perché ho provato da più computer e si vede bene su tutti...

Ecco il lato a censurato Big Grin

[Immagine: feac38b5a62e83bd7e2f66bb5295bcc3.jpg]
Reply
#4
ultrasheer Ha scritto:Strano perché ho provato da più computer e si vede bene su tutti...

Ecco il lato a censurato Big Grin


censurato in questo modo, il lato A sembra tutta un'altra cosa.. Big Grin

complimenti, hai delle belle gambe ed i collant 8 den nudo ti stanno a pennello
Reply
#5
Grazie! Me lo hanno detto in tanti che ho delle belle gambe, poco maschili invero ma a me piacciono così...

Ho dovuto togliere i collant poco fa perché morivo dal caldo. In ogni caso io prediligo una denaratura dal 20 al 40. Secondo me sono il massimo. L'8 denari può andare bene giusto quando fa caldo oppure per andare in giro in pantaloncini visto che praticamente non si vedono addosso...
Reply
#6
ultrasheer Ha scritto:Strano perché ho provato da più computer e si vede bene su tutti...
hai ragione, da dove sono le immagini "uppate" non si vedono... guarderò a casa. ciao :wink:
Reply
#7
Tutto OK! Wink
Reply
#8
ultrasheer Ha scritto:Grazie! Me lo hanno detto in tanti che ho delle belle gambe, poco maschili invero ma a me piacciono così...

Ho dovuto togliere i collant poco fa perché morivo dal caldo. In ogni caso io prediligo una denaratura dal 20 al 40. Secondo me sono il massimo. L'8 denari può andare bene giusto quando fa caldo oppure per andare in giro in pantaloncini visto che praticamente non si vedono addosso...

lo hanno detto anche a me che ho delle belle gambe, incoraggiandomi a continuare ad indossarle
in questi giorni di caldo uso solo autoreg. possibilmente a rete
con l'8 den non si notano, ma anche col 15-20 den é assai difficile, anche per un occhio esperto
Reply
#9
dolorosa la ceretta? quanto ti dura?
Reply
#10
Moro Ha scritto:lo hanno detto anche a me che ho delle belle gambe, incoraggiandomi a continuare ad indossarle

Bene dai, facci vedere qualche fotina allora Big Grin
Reply
#11
paperino13 Ha scritto:dolorosa la ceretta? quanto ti dura?

Quanto al dolore direi che è una cosa sopportabile anche se ognuno di noi lo vive in maniera diversa. Oggettivamente, a meno che uno non sia un orso, lo ritengo sopportabilissimo; io ho la fortuna di essere poco peloso, o peloso giusto diciamo, e vado via tranquillo. E' un po' dolorosa in zona pube e inguine perché lì i peli sono tanti, soprattutto sul pube.

Parlando però con la mia estetista, anche lei mi confermava che bisogna essere capaci di fare la ceretta a un uomo perché è diverso che farla a una donna, sia perché i peli sono molti di più e sia perché, con l'esperienza, si provoca meno dolore. Ad esempio sul pube fa dei pezzettini piccoli alla volta e così fa meno male. Se mi dovesse fare una strisciata lunga penso che sarebbe parecchio doloroso...

Io ci metto un'oretta a farla completa dalla vita in giù.
Reply
#12
ultrasheer Ha scritto:
Moro Ha scritto:lo hanno detto anche a me che ho delle belle gambe, incoraggiandomi a continuare ad indossarle

Bene dai, facci vedere qualche fotina allora Big Grin

guarda in altri msg, già ci sono
Reply
#13
Ehm, sarò un po' impedito ma non ho trovato nulla :oops:
Reply
#14
ultrasheer Ha scritto:Ieri sera ho fatto la ceretta ed ecco qui il fantastico risultato con un bel paio di collant 8 denari...
bellissime foto con bellissime calze e bellissime gambe...alla faccia delle gambe mashili,qui fai un baffo a noi donne..complimenti e tanti anche! Big Grin
unico neo? quei jean's messi giu cosi naaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
la prossima volta li togli completamente e poi fai le foto ok?
grazie per il contributo ... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#15
Moro Ha scritto:ho corretto il msg sensuelleen, cosi si comprende meglio
grazie Moro,sei carinissimo!
ancora non ho capito bene come fare con le "quote" e come le ciambelle ,alle volte riescono senza buco! :lol:
scherzo ...grazie per averlo fatto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)