Threads: 2
Reputazione:
0
Grazie! Me lo hanno detto in tanti che ho delle belle gambe, poco maschili invero ma a me piacciono così...
Ho dovuto togliere i collant poco fa perché morivo dal caldo. In ogni caso io prediligo una denaratura dal 20 al 40. Secondo me sono il massimo. L'8 denari può andare bene giusto quando fa caldo oppure per andare in giro in pantaloncini visto che praticamente non si vedono addosso...
Threads: 0
Reputazione:
0
dolorosa la ceretta? quanto ti dura?
Threads: 2
Reputazione:
0
Ehm, sarò un po' impedito ma non ho trovato nulla :oops:
Threads: 72
Reputazione:
0
ultrasheer Ha scritto:Ieri sera ho fatto la ceretta ed ecco qui il fantastico risultato con un bel paio di collant 8 denari...
bellissime foto con bellissime calze e bellissime gambe...alla faccia delle gambe mashili,qui fai un baffo a noi donne..complimenti e tanti anche!
unico neo? quei jean's messi giu cosi naaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
la prossima volta li togli completamente e poi fai le foto ok?
grazie per il contributo ...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 72
Reputazione:
0
Moro Ha scritto:ho corretto il msg sensuelleen, cosi si comprende meglio
grazie Moro,sei carinissimo!
ancora non ho capito bene come fare con le "quote" e come le ciambelle ,alle volte riescono senza buco! :lol:
scherzo ...grazie per averlo fatto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel