Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sez. singoli al cardio.
E' qualche giorno che sono iscritto per la comune passione,però non mi va giù che i singoli-e non possono accedere alla sez. foto al cardio.A questo punto propongo l'istituzione della sez. foto singoli-e al cardio dove possono accedere solo i singoli-e.Naturalmente l'argomento è quello istituzionale cioè calze,reggicalze e nylon.Chi è d'accordo dia l'adesione in modo che i responsabili del forum possano eventualmente decidere in merito.Naturalmente a chi dovesse esprimersi con commenti poco edificanti va tolto l'accesso.
Egr. signori di pn-stockings credo che una cosa del genere potrebbe aprire una nuova novità ! Se sbaglio in qualcosa accetto qualsiasi osservazione.
Reply
ho spostato la richiesta nella sezione esatta. :wink:

per il resto, se avessi letto i post passati sulla famosa sezione foto-cardio (capisco non venga spontaneo... :wink: )
sapresti che il regolamento l'hanno fatto le coppie che l'hanno messa in piedi.
e così hanno deciso, anche recentemente, che rimanga a livello di accesso;
anzi visto certi risvolti, hanno inserito una "certificazione" fotografica proprio per avere solo elementi veritieri. :!:

riguardo una sezione "foto singoli" non capisco cosa possa dare come valore aggiunto ai partecipanti del forum;
sono pochissimi, rispetto agli iscritti, quelli che postano immagini.
e chi posterebbe le proprie foto? dei singoli maschi? delle single femmine? che ritraggono chi? :oops:
ricordo che lo spirito del forum creato dall'amministratore stà in queste poche parole inserite nel regolamento, che pochi leggono... :twisted:
"Questo forum è stato messo a disposizione da PNStockings ai suoi clienti e agli appassionati di Calze, Collant e di chi ama l'eleganza e la raffinatezza".
segno che il nostro non vuole confondersi con le centinaia di già esistenti.
Già la sezione foto-cardio è stata uno strappo, credo, sempre parere personale, che possa bastare. Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:E' qualche giorno che sono iscritto per la comune passione,però non mi va giù che i singoli-e non possono accedere alla sez. foto al cardio.A questo punto propongo l'istituzione della sez. foto singoli-e al cardio dove possono accedere solo i singoli-e.Naturalmente l'argomento è quello istituzionale cioè calze,reggicalze e nylon.Chi è d'accordo dia l'adesione in modo che i responsabili del forum possano eventualmente decidere in merito.Naturalmente a chi dovesse esprimersi con commenti poco edificanti va tolto l'accesso.
Egr. signori di pn-stockings credo che una cosa del genere potrebbe aprire una nuova novità ! Se sbaglio in qualcosa accetto qualsiasi osservazione.
ciao trentaemmeuno, da single comprendo perfettamente la voglia di avere accesso alla cardiosezione ma, dobbiamo tener presente che, in quella sezione, delle coppie hanno scelto di condividere con altre la loro intimità a condizione di reciprocità...ed in questo hanno pienamente ragione! decidono loro cosa far vedere e a chi, appunto perchè le foto contenute sono epressioni assai intime di vite private. nello spirito del forum dunque mi parrebbe auspicabile offrire di condividere la propria intimità con gli altri della cardiosezione alle medesime condizioni...noi, da single, potremmo solo osservare "voyeuristicamente" senza contribuire...e dunque o decidiamo di accedere in coppia oppure...nada!
ciao
Reply
Egr. Umbrerto,grazie per la longobarda precisione e gentilezza per lo spostamento, state tranquilli il capo non muoverà un dito perchè da manager intelligente ha capito che la mia è stata solo una provocazione.Avete pienamente ragione tu e dyld sulle osservazioni della remota disponibilità dei singoli-e a mostrarsi, però mai dire mai.
Comunque è anche giusto che ognuno difende il proprio orticello abbracciati anche ad un compiuter.
E poi caro Umberto visto che mi hai stuzzicato con la declatatoria :"Questo forum è stato messo a disposizione da PNStockings ai suoi clienti e agli appassionati di Calze,Collant e di chi ama l'eleganza e la raffinatezza" non vedo il valore aggiunto di usarlo per lo scambio di trattati di
anatomia quando il web vi offre molte più occasioni.
Tenete presente che il capo anche se non si esprime sa di avere una spina nel fianco,poichè dietro questo forum esiste un'attività commerciale che non può perdere colpi.
Per concludere aldilà delle battute sono convinto che il buon andamento del forum è soprattutto merito di voi coppie e qualche singola ,che contribuiscono con foto e discussioni.Complimenti.Complimenti anche alla tua signora che noto molto ben organizzata con calze e reggicalze.

Colgo l'occasione per fare i complimenti anche ad Alica ,stupenda|

Omaggi a tutti.
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:...E poi caro Umberto visto che mi hai stuzzicato con la declatatoria :"Questo forum è stato messo a disposizione da PNStockings ai suoi clienti e agli appassionati di Calze,Collant e di chi ama l'eleganza e la raffinatezza" non vedo il valore aggiunto di usarlo per lo scambio di trattati di
anatomia quando il web vi offre molte più occasioni.
beh, questo forum è decisamente diverso dal web-scambio...infatti la sezione non è visibile,
è improntata al connubbio nylon/eros, e la stragrande maggioranza di chi posta è alle prime esperienze;
quindi non credo sia anelato da molti..."professionisti".
a giudizio dei partecipanti la sezione è la ciliegina sulla torta. Big Grin e questo ci piace. :wink:

Citazione:Tenete presente che il capo anche se non si esprime sa di avere una spina nel fianco,
poichè dietro questo forum esiste un'attività commerciale che non può perdere colpi...
mah, che il forum serva anche a dare maggior visibiltà al negozio non ci piove.
ma che il suo eventuale insuccesso possa essere una spina nel fianco, è molto lontano dalla verità. :oops:
Quando il forum è nato ed era frequentato da neanche una decine di persone, il negozio era già in cima alle pagine di Google
come risultato della ricerca Nylon/calze/reggicalze/vintage.
Frutto del passaparola di tanti forum femminili e di una passione per il nylon del titolare difficilmente riscontrabile sul web italiano.

in ogni caso un esperimento di accesso per single (ogni 5 coppie che si registravano) è stato fatto.
non è andato a buon fine per diversi motivi e quindi non più riproposto.
ma qui, tutto è possibile! Big Grin

Citazione:Per concludere aldilà delle battute sono convinto che il buon andamento del forum è soprattutto merito di voi coppie e qualche singola ,che contribuiscono con foto e discussioni.Complimenti.Complimenti anche alla tua signora che noto molto ben organizzata con calze e reggicalze.
faccio da tramite per la mia signora: grazie dei complimenti :!:
e unisco i mei. Smile
Reply
Umberto chiudiamo qui e con simpatia Big Grin
Non spetta a me giudicare quello che ognuno vuole fare. La discussione che ne doveva scaturire doveva essere semplicemente impostata sulla satira, invece ha preso una piega diversa.Comunque non mi rimane che dirvi a voi coppiette ........beati voi! :?
Reply
umbertotnx Ha scritto:Quando il forum è nato ed era frequentato da neanche una decine di persone, il negozio era già in cima alle pagine di Google
come risultato della ricerca Nylon/calze/reggicalze/vintage.
Frutto del passaparola di tanti forum femminili e di una passione per il nylon del titolare difficilmente riscontrabile sul web italiano.

Verissimo...
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)