Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GRANDI RIPENSAMENTI
Certo che sognatrice deve aver fatto grandi ripensamenti esistenziali per aver tolto tutte le immagini dai suoi numerosi post
adesso matrimonio , pannolini ......e figli maschi......
Tanti auguri
Reply
Chissà... Big Grin , magari ha dovuto fare "solo" una scelta!

comunque ogni tanto ci viene a trovare... :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Certo che sognatrice deve aver fatto grandi ripensamenti esistenziali per aver tolto tutte le immagini dai suoi numerosi post
adesso matrimonio , pannolini ......e figli maschi......
Tanti auguri
...ho notato pure io l'assenza nel forum di Sognatrice... Sad ma che abbia tolto tutte le immagini no...
a Sognatrice sono legata in particolar modo , appena arrivata in questo forum lessi il suo post sulle" Cette" che erano appena arrivate a pns...le mie domande,i mei dubbi, le sue risposte sempre con tanta dolcezza anche quando qualcuno disse che le Cette sono poco "nyloniche",la sua spiegazione sul nylon fu tecnica ,ma lessi tra le righe tanta dolcezza ...
grazie Sognatrice ,auguri,auguri di cuore e non solo di figli maschi.. Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
io non so se siano state grandi ripensamenti....ma certe volte la saggezza può prevalere sulle cose che ci accadono ogni giorno...
sicuramente per quanto mi riguarda
ho sempre intrattenuto discorsi "altri" rispetto al target del forum....(parlo di argomenti) naturalmente e lì sognatrice si è rivelata....
spero che ci sia ancora..

ho notato anche io la cancellazione delle sue foto ....certo...
ho certe volte pensato e detto a lei se non fosse stato corretto .....essere meno presenti in certi momenti....

ora vedo che forse avevo ragione..

ma mi manca ecco tutto
la sua cultura
la sua creatività artigianale....
la sua affabilità

penso/pensiamo che solo quando ci sono persone così valga la pena di eliminare il virtuale e passare ad una conoscenza amichevole e duratura
ma......è raro
a voi
con affetto a lei ....a me molto cara
e a quanti interpreteranno correttamente queste righe....

cordialità
den.15
Reply
Mira, che mi combini, perdi colpi? eh eh eh... E' da quando ho iniziato a partecipare, e cioè da più di un anno, che faccio così, dopo un po' che le ho caricate le foto via via le ho cancellate. Quindi, nessun ripensamento o crisi mistiche, ma una vecchia abitudine.

Caro Den, le tue parole sono bellissime, grazie! E' bello quando vedi che riesci a dare qualcosa di te agli altri, che non è una semplice foto di te svestita. Magari gli rimarrà di più dell'emozione di un momento e si ricorderanno di te.
Io però sono testarda Big Grin , e se sono meno presente non è perchè pensassi di togliere spazio a qualcuno. Quando io mi appassiono ad una cosa, mi ci immergo, vi vivo dentro, la faccio mia, ma questo non toglie che ci si possa incontrare con tutti quanti vorranno fare altrettanto.
Nè c'entra - se non in piccola parte - il matrimonio, ancora ben lontano, e tanto meno i pannolini. C'entrano tante altre cose che fanno sì che non siamo sempre uguali a noi stessi, che una esperienza possa cambiare. Penso che la mutevolezza della vita e di noi sia esperienza comune e sono sicura di non star dicendo nulla di nuovo. Per questo non c'è stato nessun ripensamento esistenziale, perchè tutto ciò mi è stato sempre ben presente, fin dall'inizio: sono emotiva, umorale, eppure allo stesso tempo molto ponderatrice e riflessiva.

Ma per adesso sono ancora qui, a farvi visita e a godermi le vostre foto io, stavolta Big Grin . Il domani vediamo che porterà.

Ciao!!
Reply
Non mi ha mai convinto nella vita la sequenza dei se e di ma ....
nella vita o si e' coraggiosi o "certe cose " e' meglio lasciarle perdere
io non ho paura di essere giudicata male ....anzi

Reply
"Certe cose"?... I "se" e i "ma"?
E' così semplice: ho fatto un cammino, in questo cammino abbiamo fatto un po' di strada insieme, io e voi, le persone che ci sono state e quelle che ci sono tuttora. Per il resto, ho detto tutto quello che ho da dire - e dato quello che avevo da dare - le cose più intime le tengo per me (e se le dico, non ho bisogno che gli altri approvino o capiscano, pazienza).
Reply
tutto bello tutto giusto ...potrei essere d accordo
ma cancellare tutte dico tutte le foto .....no non lo accetto
e' rinuncia

e io non rinuncio mai
Reply
Mira, ancora!
Fai così, vai al primo messaggio che ho messo, più di un anno fa: vedrai che ho cancellato le foto pochi giorni dopo. Ho continuato sempre in questo modo, e te ne avevo anche parlato una volta in privato, non troppo tempo fa, parlavamo di come gestivamo le foto, del fatto che vengono scaricate ecc. Una volta, tempo fa, dopo che avevo cancellato un altro set che avevo messo da pochi giorni, ricordo che mi hai detto che fretta avevo avuto (sono piccoletta ma a quanto pare la memoria è di elefante...).
Quando ho iniziato a metterle, ero consapevole del fatto che un giorno, caspita, avrei smesso di farmene, di esser presa da questo "sacro fuoco", da questa fase di esibizionismo - e che è, mica si può continuare in eterno sempre uguali! A quei ritmi, poi, con quell'entusiamo! Tutto passa, prima o poi. Non è rinuncia, è cambiamento! Se finisce pure l'amore, figuriamoci se non possiamo cambiare anche in altro. Tanto più se si prospetta e sta sbocciando una nuova fase della vita, certo, che c'è di strano (il matrimonio, la laurea, il lavoro...)?
Per ogni cosa c'è un tempo, lo dico sempre.

Ah, quando toglierò pure le foto da fotki - perchè prima o poi farò pure questo, e, ci crediate o meno, non è un cambiamento improvviso, un ripensamento, meno che mai un pentimento (mai pentita di questa esperienza, mai, anzi, non ho fatto che dire, con le persone con cui ne ho parlato, che mi è servita ed è stata bella) - eventualmente tornate a leggere queste righe, la risposta è tutta qui.
Reply
Devo essermi perso qualcosa ...

pensavo che questo fosse un forum dove le persone si scambiavano opinioni, pareri e foto in un'atmosfera rilassata.

Da quando le persone devono rendere conto agli altri - ed essere criticate - per quello che fanno o non fanno ?

Con quale diritto si dicono certe cose di una persona che, con i suoi interventi, la sua inventiva ed i suoi consigli ha contribuito alla crescita di questo spazio dedicandogli la cosa più importante che una persona possa avere: il suo tempo ?
Reply
Un pò di sano contraddittorio e scambio di opinioni .....
non solo donnine nude e vestitini , questo è il forum di discussione generale
non "le vostre foto" o "cardiopalma".
E poi cosa dobbiamo fare, rispondere sempre e solo "grazie" e "prego" alle vostre adulazioni .... ?
Io mi annoio se si fa solo questo ..... Non so voi ....
Reply
Giustissimo quello che dice Mira.
Inappuntabile.
Anche se, in questo caso, non condivido le sue critiche a Sognatrice.
Vostro cerchiobottista :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Un pò di sano contraddittorio e scambio di opinioni .....
non solo donnine nude e vestitini , questo è il forum di discussione generale
non "le vostre foto" o "cardiopalma".
E poi cosa dobbiamo fare, rispondere sempre e solo "grazie" e "prego" alle vostre adulazioni .... ?
Io mi annoio se si fa solo questo ..... Non so voi ....

Se è come dici tu prima di fare certe affermazioni sarebbe stata buona cosa almeno sentire cosa aveva da dire l'interessato/a e poi semmai tirare le conclusioni, sempre che - ovviamente - ci interessi conoscere il parere degli altri.

Quanto al resto mi sembra di aver già detto come la penso nel post "dove sta andando il forum".
Reply
Soltanto gli stupidi non cambiano mai opinione.....diceva qualcuno Big Grin

In bocca al lupo a Sognatrice per tutte le cose nuove in arrivo
Reply
per questioni di tempo come sempre.....apro ora

sono in sintonia con sognatrice.....sei stupenda!

ma come sempre devo dire Mira cara che hai ragione senz'altro quando inviti ad essere sempre coerenti almeno....
ma qui poi ci sono ragioni sempre personali....e lì.....nessuno deve dare spiegazioni...

anche io nel mio precedente post (quasi istintivamente cercavo una motivazione da sognatrice....poi so benissimo ....e ho terminato lo scritto dandole un "senso" di questo mio rapporto con lei virtuale.....

il rapporto è sempre biunivoco.....ascoltare ed essere ascoltati....perchè ci sia un "senso" e significati tra noi

il forum non è un controllo sociale....lo sapevo qui si finisce con le teorie del "familismo amorale".....cioè del controllo di uno sulla sua piccola comunità di "utenti"
il forum è anche questo.....sapeste quanta saggezza sta in queste ultime diatribe....che ricchezza dentro i partecipanti

concludo con un solare abbraccio alle donne più diverse e belle del mondo :wink: Smile Smile Smile Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)