Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
62camillo Ha scritto:Devo onestamente ammettere che la quarta foto della 2°parte, è davvero molto interessante. :wink:
Complimenti.
62camillo
Solo quella........ Sad Sad ???? ..................... :lol: :lol: :lol: Grazie Camillo !!!!
Reply
superpippero Ha scritto:Esatto splendide!, ma parlo di depilazione dell'intimo.......ecco diciamo che non mi piace il "sesso" tutto depilato!
Si, si !! Ho capito, grazie !!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
62camillo Ha scritto:Devo onestamente ammettere che la quarta foto della 2°parte, è davvero molto interessante. :wink:
Complimenti.
62camillo
Solo quella........ Sad Sad ???? ..................... :lol: :lol: :lol: Grazie Camillo !!!!
Siete molto belle e femminili, fare dei complimenti è così scontato! Le foto sono oltremodo bellissime. Ma la quarta foto mi distrae alquanto. Big Grin
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:Siete molto belle e femminili, fare dei complimenti è così scontato! Le foto sono oltremodo bellissime. Ma la quarta foto mi distrae alquanto. Big Grin
62camillo
Grazie camillo, sei molto gentile, la guardo e riguardo quella foto..... chissà perché proprio quella.... Big Grin
Ciao
Reply
Mira Ha scritto:
62camillo Ha scritto:Siete molto belle e femminili, fare dei complimenti è così scontato! Le foto sono oltremodo bellissime. Ma la quarta foto mi distrae alquanto. Big Grin
62camillo
Grazie camillo, sei molto gentile, la guardo e riguardo quella foto..... chissà perché proprio quella.... Big Grin
Ciao

Spero di parlare della stessa foto (0666) Big Grin
Calza velatissima con spacco vertiginoso, per farci a capire.
A mio parere questa foto rappresenta “solo” una dolcissima sensualità ed una femminilità unica.

Un complimento và di sicuro anche al fotografo. La foto non è venuta mossa!!! :o
Io non sarei riuscita a farla. Starei ancora tremando. Smile Smile Smile
Ciao bellissima
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:Spero di parlare della stessa foto (0666) Big Grin
Calza velatissima con spacco vertiginoso, per farci a capire.
A mio parere questa foto rappresenta “solo” una dolcissima sensualità ed una femminilità unica.
Un complimento và di sicuro anche al fotografo. La foto non è venuta mossa!!! :o
Io non sarei riuscita a farla. Starei ancora tremando. Smile Smile Smile
Ciao bellissima
62camillo
Sorry,
colpa mia, io per seconda parte intendevo il blocco di foto che parte da pag 8, quindi la 4° foto.... che non dice nulla....almeno a me....
Grazie per il complimento, la coscia è la mia, le calze sono Ars Vivendi FF, la foto l' ha fatta il mio compagno e la gonna .... beh.... è un suo regalo..... :wink:
Reply
Complimenti alla coscia Confusedhock:
62camillo
Reply
stupende signore molto sensuali calze molto belle. :roll:
discus
Reply
luigi bellati Ha scritto:stupende signore molto sensuali calze molto belle. :roll:
Grazie anche da parte mia, molto gentile Big Grin
Reply
alica Ha scritto:polpetina... ti mando un bacione....
ci sentiamo presto.... :love:
Grazie gattina, io te ne mando due, tre , quattro ....
A presto
Reply
Appena riesco a riprendermi vi farò i complimenti.............
Reply
Mascalzone Ha scritto:Appena riesco a riprendermi vi farò i complimenti.............
Aspetteremo ... Big Grin
Reply
Inizio a riprendermi solo ora, e posso dirvi che le vostre MERAVIGLIOSE foto sono un toccasana per lo spirito, ma sopratutto per il corpo....... :wink: 8) 8) :wink:
Ciao e grazie ancora ragazze !!!
Reply
Mascalzone Ha scritto:Inizio a riprendermi solo ora, e posso dirvi che le vostre MERAVIGLIOSE sono un toccasana per lo spirito, ma sopratutto per il corpo....... :wink: 8) 8) :wink:
Ciao e grazie ancora ragazze !!!
Grazie a te per le gentili parole, prova con un' asciugamano bagnata in fronte ............ :lol:
Reply
Ciao. Le foto sono davvero interessanti e sopratutto le gambe e le calze indossate. Sono un amante di questo tipo di abbigliamento femminile. Piacere di conoscervi!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)