Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri alla nostra Mira!!!
alica Ha scritto:noi ci siamo sentite sia per telefono che sul net me ti rinovo i miei più cari auguri stellina.... Big Grin
Grazie gattina, sono contenta di rivederti quì ....... :wink:
Reply
E per ringraziarvi tutti vi faccio un bel regalino .....

Allegati
.jpg   scansione0001.jpg (Dimensione: 287.56 KB / Download: 309)
Reply
tanti auguri !! Bella Mira !!! Big Grin Big Grin
Reply
Ciao Mira,
anche se con qualche giorno di ritardo, tantissimi auguroni.
Gianluca
Reply
lucari67 Ha scritto:tanti auguri !! Bella Mira !!! Big Grin Big Grin
Grazie grazie grazie !! Big Grin
Reply
lordbiron Ha scritto:Ciao Mira,
anche se con qualche giorno di ritardo, tantissimi auguroni.
Gianluca
Nessun problema, sono graditissimiiiii !!!
Ciao e grazie
Reply
Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)

Un saluto

D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)
Un saluto
D.Redwolf
Grazie Redwolf, gli auguri in ritardo sono belli uguale, bellissimi, grazie del pensiero ! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
D.Redwolf Ha scritto:Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)
Un saluto
D.Redwolf
Grazie Redwolf, gli auguri in ritardo sono belli uguale, bellissimi, grazie del pensiero ! Big Grin

:oops: allora accetterai anche i mei in ritardo...ma solo perche non mi sono collegata...
tantissimi auguri Mira...per tutto quello che desideri di piu' nella vita :bingo:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: allora accetterai anche i mei in ritardo...ma solo perche non mi sono collegata...
tantissimi auguri Mira...per tutto quello che desideri di piu' nella vita :bingo:
Certo che li accetto, infinite grazie cara, anche per l' augurio del "di più .... " ! Big Grin
Un bacio !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)