23-10-2009, 07:16 AM
alica Ha scritto:noi ci siamo sentite sia per telefono che sul net me ti rinovo i miei più cari auguri stellina....Grazie gattina, sono contenta di rivederti quì ....... :wink:
Auguri alla nostra Mira!!!
|
23-10-2009, 07:16 AM
alica Ha scritto:noi ci siamo sentite sia per telefono che sul net me ti rinovo i miei più cari auguri stellina....Grazie gattina, sono contenta di rivederti quì ....... :wink:
23-10-2009, 10:00 PM
tanti auguri !! Bella Mira !!!
24-10-2009, 02:23 PM
Ciao Mira,
anche se con qualche giorno di ritardo, tantissimi auguroni. Gianluca
24-10-2009, 07:59 PM
lucari67 Ha scritto:tanti auguri !! Bella Mira !!!Grazie grazie grazie !!
24-10-2009, 07:59 PM
lordbiron Ha scritto:Ciao Mira,Nessun problema, sono graditissimiiiii !!! Ciao e grazie
24-10-2009, 11:24 PM
Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)
Un saluto D.Redwolf
25-10-2009, 08:22 PM
D.Redwolf Ha scritto:Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)Grazie Redwolf, gli auguri in ritardo sono belli uguale, bellissimi, grazie del pensiero !
29-10-2009, 08:22 PM
Mira Ha scritto:D.Redwolf Ha scritto:Mi unisco anch'IO a farti i più sinceri Auguri di Buon Compleanno, Sensuale MIRA!!! (anche se di tre giorni in ritardo...)Grazie Redwolf, gli auguri in ritardo sono belli uguale, bellissimi, grazie del pensiero ! :oops: allora accetterai anche i mei in ritardo...ma solo perche non mi sono collegata... tantissimi auguri Mira...per tutto quello che desideri di piu' nella vita :bingo:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
29-10-2009, 08:26 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: allora accetterai anche i mei in ritardo...ma solo perche non mi sono collegata...Certo che li accetto, infinite grazie cara, anche per l' augurio del "di più .... " ! Un bacio !!! |
« Precedente | Successivo »
|