Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IN BLACK .....stat virtus
albnylon Ha scritto:Il nero vince con classe. La vostra, sempre inimitabile

grande complimento e noi ringraziamo sinceramente
ciao
Reply
umbertotnx Ha scritto:Troppo belle e recenti queste foto per lasciarle scendere... Big Grin

vorrà dire che le tireremo su.....tempo permettendo
grazie Umb.
Reply
ragazzi non preocupatevi il nero non sarà mai fuori moda e senmpre nelle cartelle colori fidatevi il nero sara senpre attuale :lol: :lol: :lol: :lol:
discus
Reply
discus Ha scritto:ragazzi non preocupatevi il nero non sarà mai fuori moda e senmpre nelle cartelle colori fidatevi il nero sara senpre attuale :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti
ciao
Reply
Bellissime........specialmente la Signora.......e che piedini!
Mi piace molto la seconda con le piante dei piedi velati ben visibili.......e poi sembra che si tratti del rinforzo in punta di cui si ebbe a disquisire con Sognatrice, vale a dire con la punta sotto la pianta del piede........magnifico!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Bellissime........specialmente la Signora.......e che piedini!
Mi piace molto la seconda con le piante dei piedi velati ben visibili.......e poi sembra che si tratti del rinforzo in punta di cui si ebbe a disquisire con Sognatrice, vale a dire con la punta sotto la pianta del piede........magnifico!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)

la velatura...è il segreto di tutto.....
grazie da noi
si erano quelle di cui si parlava con sognatrice
Reply
alica Ha scritto:come si dice...la classe non è acqua...
complimenti alla dolcissima signora.... Big Grin e anche per le calze...

era da tempo che non ti sentivamo
grazie.....ma che piacere! se ci sei tu è un'altra cosa il forum
ciao
Reply
Ciao Den e signora, finalmente mi decido.
Il nero .... il mio preferito .... in tutto, specie nell' intimo, bella la seconda foto dove si vede il triangolo della calza sulla punta delle dita
con cucitura verticale, diversamente dalle solite che sono in orizzontale, mi piacciono molto.
Bravi !!
Un abbraccio
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Den e signora, finalmente mi decido.
Il nero .... il mio preferito .... in tutto, specie nell' intimo, bella la seconda foto dove si vede il triangolo della calza sulla punta delle dita
con cucitura verticale, diversamente dalle solite che sono in orizzontale, mi piacciono molto.
Bravi !!
Un abbraccio

ciao Mira ma tu...sei la nostra preferita ci mancherebbe..sei unica ....quando sei in nero!
si le calze con il puntale a riga trasversa eeeee....intenditrice....ma sono calze prese da vecchio rigattiere, che ora non ricordo più esattamente dove si trovi
si molto eccitanti certo......
ti abbracciamo
da noi con affetto
Reply
den.15 Ha scritto:ciao Mira ma tu...sei la nostra preferita ci mancherebbe..sei unica ....quando sei in nero!
si le calze con il puntale a riga trasversa eeeee....intenditrice....ma sono calze prese da vecchio rigattiere, che ora non ricordo più esattamente dove si trovi
ti abbracciamo
da noi con affetto
Grazie per la preferenza ... :lol:
Si, immaginavo che le calze erano una vecchia fattura, non credo che le facciano più oggi, o forse qualche marca francese o inglese,
comunque sono tipo quelle che indosso in questo post:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1809&st=0&sk=t&sd=a&hilit=calze+francesi">viewtopic.php?f=4&t=1809&st=0&sk=t&sd=a&hilit=calze+francesi</a><!-- l -->

Grazie a voi e un bacio grande!! :bacino1:
Reply
Mira Ha scritto:
den.15 Ha scritto:ciao Mira ma tu...sei la nostra preferita ci mancherebbe..sei unica ....quando sei in nero!
ti abbracciamo
da noi con affetto
Grazie per la preferenza ... :lol:
Si, immaginavo che le calze erano una vecchia fattura, non credo che le facciano più oggi, o forse qualche marca francese o inglese,
comunque sono tipo quelle che indosso in questo post:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1809&st=0&sk=t&sd=a&hilit=calze+francesi">viewtopic.php?f=4&t=1809&st=0&sk=t&sd=a&hilit=calze+francesi</a><!-- l -->

Grazie a voi e un bacio grande!! :bacino1:

......e allora Mira uccidimi..........
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Il nero e' sempre il nero ,
mettici poi 2 opere d'arte e
lo scomprnso cardiaco e' ASSICURATO.
Smack sui piedini.
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:......e allora Mira uccidimi..........
:lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)