Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO..
Auguroni a tutti...e felici feste a tutti!!! Vi inviamo una foto...per scaldarvi....cosa ne pensate!!!!

Allegati
.jpg   DSC_0003.JPG (Dimensione: 176.06 KB / Download: 648)
Reply
Complimenti alla signora ....mi è già venuto caldo eheeheh :wink: :wink:
Reply
Complimenti ragazzi, bellissime scarpe, belle calze e anche belle gambe della signora, sode ma "morbide" come è giusto che siano.
Continuate pure, siamo quì !!
Reply
taoming Ha scritto:Auguroni a tutti...e felici feste a tutti!!! Vi inviamo una foto...per scaldarvi....cosa ne pensate!!!!
...cosa ne penso io? accetto gli auguri che ricambio con caloroso affetto...la foto unica, è favolosa come pure le calze ,e che dire delle scarpe? belle,stra belle!!!
grazieeeeeeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
taoming Ha scritto:Auguroni a tutti...e felici feste a tutti!!! Vi inviamo una foto...per scaldarvi....cosa ne pensate!!!!

Augurissimi anche a voi!
Bella foto e soprattutto bellissimi scarpe!
Marco e Anna
Reply
Grazie per questo meraviglioso dono natalizio..........e' decisamente un bel vedere........ bravi!!!!! Auguroni!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
io dico che scalda...
Grazie ed auguroni di Buone Feste anche a voi
Reply
ricambio gli auguri ed un bacio alla signora
Reply
ottimi auguri
Reply
Auguri di buone feste anche a voi!!!
Aspettiamo altri vostri contributi per combattere questo freddo polare :wink:
Reply

Cosa ne pensiamo? Che a natale, a natale , puoi fare di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...............
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Bella........addirittura mi sono andati in tilt gli occhi!!!!
La vedo sfuocata!!!!!!
Auguri
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
complimenti al marito il quale può deliziarsi di una bella moglie sexi ed eccitante
Reply
se 1 foto scalda così tanto,non oso immaginare un album di queste foto.
Però spero che il caldo venga alla modella,così si può svestire e noi possiamo ammirare le sue qualtà "intelletive".
Ciao ciao,alle prossime
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)